Autore Topic: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!  (Letto 88378 volte)

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
« Risposta #300 il: Maggio 05, 2008, 02:30:12 pm »
io ho proprio voglia dì fare i complimenti a Max E Tommy...COMPLIMENTS!!!
perchè organizzare una cosa che emoziona tanta gente è sempre difficile...
conosco le paure che nascono dalla sola idea e questo è una cosa che riguarda personalmente me e loro dalla sera del Palacio della salsa del gennaio 2003
...i miei più sinceri complimenti
MACHETAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Ciao Ivan.
Grazie per i complimenti,so che vengono da una persona che li fa sinceramente.
Abbiamo iniziato assieme a te e Roberto Ferri questa avventura di organizzare eventi a tema di salsa de l'ayer..

Quanti nomi ci siam presi...

Dopo 5 anni siamo ancora qui con le nostre passioni musicali e i nostri sogni,se siamo riusciti sempre a realizzarli è perchè vengono dal cuore e non dal portafogli.

Mi fa piacere perchè il tempo è galantuomo...sempre!

Ma sopratutto è grazie al popolo della salsa "dura" che siamo ancora qui,se non c'è chi apprezza non esisterebbe nemmeno chi propone.
E tu lo hai vissuto sulla tua pelle il calore di questo popolo,che si macina centinaia di KM per passare una notte differente...
Persone che sanno apprezzare al di la dei gusti soggettivi,l'impegno,i sacrifici e la passione quando è autentica.

Spero di rivederti presto,non so dove non so quando...ma mi farebbe piacere.
Nessuno di NOI,ricordati,può fare a meno della MUSICA! :cool:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #301 il: Maggio 05, 2008, 02:31:41 pm »
Io sono sempre in ritardo ma stavolta sono giustificata perchè in effetti non ero ancora rientrata a casa dopo la serata...  :shocked: e cmq non posso che ribadire quanto già detto dagli altri..serata grandiosa,complimenti agli organizzatori...  :smiley: e poi che piacere ballare in abiti così eleganti una volta tanto!!

Calipso....non abbiamo ballato,ma ti prometto che ci rifacciamo la prossima volta! :azn:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline mery

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
« Risposta #302 il: Maggio 05, 2008, 04:40:42 pm »
Che altro si può aggiungere a quello che è stato già detto........... Sono estremamente d'accordo!!
Volevo ringraziare di cuore Max e Tommy e tutta l'organizzazione è stato tutto perfetto!
Devo dire che vedere tutti questi ometti in giacca fa un certo effetto, davvero tutti bellissimi, per non parlare delle donne (FAVOLOSE)...
Ringrazio tutti quelli con cui ho ballato e dico a tutti quelli con cui non sono riuscita che..................  AVETE UN DEBITO CO ME!!

Un bacio

Offline Artemisia

• Jr. Member
  • **
« Risposta #303 il: Maggio 05, 2008, 05:19:37 pm »
Ciao a tutti sono Belinda la compagna di Rickydj, finalmente iscritta in questo bel forum! :-*
Ho avuto la grande fortuna e privilegio di stare fra voi e fotografarvi in questa bellissima serata!
Vedere tanta bellezza e armonia di movimento mi ha fatto gioire il cuore e ringrazio tutti per questo!
Un ringraziamento super speciale a Max, Tommy, Mamma Anna, Papà Michele, Caffè Caribe e Danilo per tutto quello che riescono a dare anche solo con un sorriso e un abbraccio!
A prestissimo Artemisia.

Offline Char Aznable

• White list
  • Sr. Member
« Risposta #304 il: Maggio 05, 2008, 05:27:19 pm »
Ringrazio tutti quelli con cui ho ballato e dico a tutti quelli con cui non sono riuscita che..................  AVETE UN DEBITO CO ME!!

Mmmmhh... mi sa che qui a debiti ce la possiamo giocare!!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline Stregatto

• Full Member
« Risposta #305 il: Maggio 05, 2008, 05:37:34 pm »
ah..ah.. io sta data me la segno perchè dopo tipo 3 anni che la conosco, ho ballato per la prima volta con Calypso :2funny:

Offline Marcolino

• Hero Member
« Risposta #306 il: Maggio 05, 2008, 06:04:46 pm »
Io posso solo dire

GRAZIE
A chi ha organizzato.
A chi ha divisto con me il viaggio (dalla Liguria in 8, con furore, carichi come molle!)
Alle ragazze che hanno ballato con me.
Alle ragazze che non hanno ballato con me perchè erano impegnate a ballare, o perchè ero troppo stanco per invitarle, o stavano parlando, o bevendo, ma spero di rifarmi presto.
A chi ho conosciuto.
A chi non ho conosciuto (mannaggia, siamo così tanti che conoscere tutti è impossibile!).
A tutti quelli che c'erano ed hanno condiviso con me questa serata bellissima.

Io quoto!
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline calipso

• Jr. Member
  • **
« Risposta #307 il: Maggio 05, 2008, 10:04:31 pm »
Io sono sempre in ritardo ma stavolta sono giustificata perchè in effetti non ero ancora rientrata a casa dopo la serata...  :shocked: e cmq non posso che ribadire quanto già detto dagli altri..serata grandiosa,complimenti agli organizzatori...  :smiley: e poi che piacere ballare in abiti così eleganti una volta tanto!!

Calipso....non abbiamo ballato,ma ti prometto che ci rifacciamo la prossima volta! :azn:
guarda che me lo ricorderò eh Tommy?!  :afro:

Offline calipso

• Jr. Member
  • **
« Risposta #308 il: Maggio 05, 2008, 10:08:08 pm »
ah..ah.. io sta data me la segno perchè dopo tipo 3 anni che la conosco, ho ballato per la prima volta con Calypso :2funny:
é proprio vero Stregatto!!!  :shocked: incredibile....beh,meglio tardi che mai!!  :wink:

Offline El Barrio dj

• Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
    • www.lamusicadelbarrio.com
« Risposta #309 il: Maggio 06, 2008, 12:31:38 am »
Grazie a tutti...Suonare per un pubblico così è un privilegio che non capita tutti i giorni :coolsmiley:
Credo che passare serate così regali sempre ninfa nuova per la nostra passione e farne una al mese sarebbe un modo speciale per farla crescere ancora...
Rileggere queste 20 pagine è un piacere...rendono l'idea di una serata fantastica, di qualcosa di unico... :smitten:
Complimenti a Ricky e Claude, condividere la consolle è stato un vero piacere!
Max e Tommy...continuate così, la passione vince sempre... :afro:
Ciao!

Offline mery

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
« Risposta #310 il: Maggio 06, 2008, 01:57:44 am »

Mmmmhh... mi sa che qui a debiti ce la possiamo giocare!!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Con te ne ho più di uno!!!!
Venerdì chi viene al Rio Grande per la serata di Pietro Mingarelli in consollle????

Offline elmoro

• Sr. Member
« Risposta #311 il: Maggio 06, 2008, 01:02:15 pm »
Venerdì chi viene al Rio Grande per la serata di Pietro Mingarelli in consollle????

:shocked: :rolleyes: la tentazione è veramente grande....P.M. in consolle è una garanzia !

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Char Aznable

• White list
  • Sr. Member
« Risposta #312 il: Maggio 06, 2008, 04:02:46 pm »
Con te ne ho più di uno!!!!

Sono a Bologna (vicino, a Pieve di Cento), però vado già al Festival Swing Brother Swing... non credo che riuscirò ad essere al Rio Grande... Potreste venire voi alla serata di sabato... vedreste un'altro ballo, comunque appassionante, e potreste innamorarvi anche di questo (forse)...   :afro:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #313 il: Maggio 06, 2008, 05:56:28 pm »
Ciao a tutti sono Belinda la compagna di Rickydj, finalmente iscritta in questo bel forum! :-*
Ho avuto la grande fortuna e privilegio di stare fra voi e fotografarvi in questa bellissima serata!
Vedere tanta bellezza e armonia di movimento mi ha fatto gioire il cuore e ringrazio tutti per questo!
Un ringraziamento super speciale a Max, Tommy, Mamma Anna, Papà Michele, Caffè Caribe e Danilo per tutto quello che riescono a dare anche solo con un sorriso e un abbraccio!
A prestissimo Artemisia.

:kiss:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #314 il: Maggio 06, 2008, 05:57:31 pm »

guarda che me lo ricorderò eh Tommy?!  :afro:

segnato! :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!