Autore Topic: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!  (Letto 88376 volte)

Offline la iena

• Plus Member
Re: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
« Risposta #270 il: Maggio 02, 2008, 09:03:56 am »
Wow, wow e poi ancora wow!  :afro:
M'inchino ammirata di fronte all'organizzazione. Bello il locale, magnifica la musica (danzon... bolero... ma quando mai li si sente nelle serate "normali"?), perfetta l'atmosfera, rilassata, amichevole e tante belle persone. Una serata così dovrebbe essere d'esempio per tut, ballerini ed addetti ai lavori ... non posso che ringraziare di cuore.
Morsichini affettuosi da Laura, la iena _ VE
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline la iena

• Plus Member
« Risposta #271 il: Maggio 02, 2008, 09:34:54 am »

Ve lo voglio proprio dire a fine serata i titolare del locale e suo figlio VI hanno fatto i complimenti...mi han detto:

Mai vista tanta bella gente tutta insieme,sembrava un film!

E aggiungo io....si un Film anni 50!

Hai visto il video postato da Chevere? Sembrava davvero Palladium 2, la vendetta!
Magnifico!
Sono stata (lo sono ancora e penso che l'effetto durerà per un bel po') felice, felice, felice.
Sai che Fabio, mio partner ballerino pur di esserci, non mi ha detto di avere una costola incrinata ed ha ballato tutta la sera come un dannato. Lo ha dovuto confessare quando, al rientro, non riusciva a guidare. Che matto.

Offline la iena

• Plus Member
« Risposta #272 il: Maggio 02, 2008, 09:38:55 am »
Eccomi...ho ancora la giacca addosso ! (e chi se la toglie più !) :gri

Ah, mi sa che ora ti si è fusa con la pelle, visto quello che ci hai sudato dentro!

Offline mircox

• Full Member
  • Mambo!
« Risposta #273 il: Maggio 02, 2008, 09:54:03 am »
SIGHGHHHHHHGGHGG  :cry:  :cry:  :cry:   e io mancavo.... Siggh isiighghghhhhhh
Mircox!

Offline elsociologo

• Jr. Member
  • **
« Risposta #274 il: Maggio 02, 2008, 10:15:16 am »
Una serata fantastica sotto tutti gli aspetti. non solo per la musica che ha fatto da cornice all'evento ma per tutta la gente che ha partecipato creando un'atmosfera indimenticabile. Grazie agli organizzatori e a chi si è impegnato per la riuscita della festa. Io e antonella abbiamo già raccontato il successo di questa serata a tutti i nostri amici salseri romani sperando un giorno di ripetere l'evento in una sorta di "gemellaggio" tra il CLUB DEI FENOMENI   e  I SALSERI DELLA 418.

nicolin el sociologodelasalsa e antonella (The sekka)

Offline tumbao

• Hero Member
« Risposta #275 il: Maggio 02, 2008, 11:49:39 am »
Musica celestiale, me la sono goduta tutta, Ricky Dj Numero 1.
Una serata di sicuro unica nel suo genere, e quando si erano mai viste tante giacche, cravatte, farfallini, e gessati, in una serata latina??

Molto belli i filmati di Tommy, che hanno contribuito a creare l'atmosfera.

Poi il gioco-sfilata, complimenti alle 2 che hanno vinto. Io sono arrivato tardi, perchè ero di là nella pista cubana, sennò forse sarei salito pure io. La Mary era perfetta per il gioco, aveva pure i guanti da sera, ma...

La Sala Cubana, un idea fatta col cuore, ma ...poco frequentata, la festa era nella pista centrale, ci sono stato poco pure io...

Ho incontrato con piacere la mia amica Flo, la cantante, e la sua amica, e ho visto praticamente tutti i più appasionati Salseri di Salsa Classica che conosco.
Non ho ballato tanto, (Giuliano invece ha invitato tutte le ballerine del locale), ricordo con l'amica di Char, con Mary, con la Flo e la sua amica, con Mamacita (che mi ha invitato lei), con ManuManu.
Avrei voluto invitare pure Coccinella, ma era sempre strarichiesta, la serata era particolare...

Grande !!!

Offline isadorita

• Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #276 il: Maggio 02, 2008, 01:41:26 pm »
Il tema dell'evento, e il luogo dove si svolgeva,  Vallereno-  già mi avevano emozionato a priori... io, come molti di  bologna
Citazione
del resto, sono nata al Vallereno, i miei primi passettini di portoricana sono stati diretti dal mitico France che lottava con i decibel della musica proveniente dall'altra sala dove si svolgeva lezione di cubana,
e quindi per me tornare al Vallereno e ballare la bellisisma musica della serata ( una serata così non l'avevo mai sentita, musica potente, coinvolgente, ma non frenetica) e incontrare tanti amici che non vedevo da un pò è stato bellissimo..... bellissimo!![/

L'idea è stata grandiosa e la realizzazione perfetta!!
 :afro:
Un abbraccio a tutti  , e un bacio particolare a ANNA..  Anna Ricci, presente e sorridente! :smitten:

NB Robivg5557 ok ti aspetto per la  milonga, magari preceduta da un paio di salse come quelle dell'altra sera...! :smitten: :smitten: :smitten:

Offline elena

• Full Member
  • amo..la salsa.......
« Risposta #277 il: Maggio 02, 2008, 02:18:56 pm »

:crazy2: che emozione...sono passataaaa!!!!!!!!! Un rammarico per non aver conosciuto coccinella....... per avere visto silly...ma da lontano...ed essermi persa la premiazione... :cry:  :cry:  :cry: complimenti davvero a tutte le ballerine davvero mi ti che.... bravissime ... grazie a tommy e joe banana...per avermi invitato............m i sono davvero emozionata con tutti voi anche se purtroppo non ho avuto il pòiacere di conoscervi tutti.......!!!!! cafe caribe....dolcissima...... :afro: max la prossima volta spero di ballare...con teee!!!! Rimettiti.......!!!!! Un grazie anche a leonardo di off. d. s. per la ..pazienzaaaa :smitten:  :smitten:   :grin:  :2funny:  :2funny:  :2funny:  :2funny:  :2funny:  :2funny:.................siete tutti uno spettacolo.......grazie a richy dj e el barrio...wow che eleganza!!!!!!!!!! :afro:  :afro:

Offline cha cha cha

• Full Member
  • Cristina
« Risposta #278 il: Maggio 02, 2008, 02:27:17 pm »
Avete già detto tutto....

Ma un grazie lo voglio dire anch'io!!! E' stata una serata meravigliosa :smitten:

Mi ha riempito il cuore!! Conosciuto un sacco di persone... sembrava di conoscere tutti, l'atmosfera veramente festosa....

A quando la prossima??? :embarassed:

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
« Risposta #279 il: Maggio 02, 2008, 03:35:41 pm »

Speriamo di non dover attendere un anno intero, per poter ripetere/rivivere un'altra bellissima serata come questa...    :coolsmiley:

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #280 il: Maggio 02, 2008, 04:22:04 pm »

Speriamo di non dover attendere un anno intero, per poter ripetere/rivivere un'altra bellissima serata come questa...    :coolsmiley:

Hai ragione Fabius...abbiamo fatto passare troppo tempo dall'ultimo evento di Settembre ma adesso siamo già carichi (con tante nuove idee) per il prossimo!
L'ideale sarebbe di farne uno al mese e cercheremo di riuscirci.
Intanto vi lascio alla premiazione degli abiti più particolari...
Per vedere il nuovo video basta andare nella home page del portale!  :afro:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #281 il: Maggio 02, 2008, 05:03:36 pm »
Ho fatto vedere i vostri commenti a nostra madre,che si è commossa a leggerli.
Un grazie sentito da tutta la nostra famiglia.
Sicuramente cercheremo di fare sempre meglio,tra incontri del CDF e eventi più grandi avremo modo di rivederci più spesso.
Il prossimo incontro era già stato deciso e si tratta di "Mettemolo Strano" ...
Il prossimo o famo strano!  :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline fancy76

• Jr. Member
  • **
    • www.salsanuevacalle.it
« Risposta #282 il: Maggio 02, 2008, 05:19:00 pm »
ciao chevere scusa se rispondo solo ora ..bellissima serata  il vestito l'ho torvato nell'armadio meno male c'era... è stato un piacere conoscervi ho ballato tantissimo peccato  che nn ho conosciuto tutti i forumandi almeno per nome...volevo ringraziare quel signore che c'è anche sulle foto che mi ha fatto ballare il mambo puro che bravo!!!!per identificarmi mettero una mia foto  ..Sandro ed io ci siamo divertiti tantissimo grazie avete fatto un bel lavoro una serata genuina con gente genuina finalmente ci voleva e poi con lo spirto del
 ballo ... :smitten: :smitten: :smitten:

Quando sarà la prossima ?? per ora un saluto .. a presto
Salsanuevacalle

Offline Rickydj

• DJ
  • Full Member
  • *
    • www.Rickydeejay.it
« Risposta #283 il: Maggio 02, 2008, 07:43:19 pm »
No ho parole ...
... non dirò nulla finchè non passa questa incredibile emozione!
Ringrazio tutti ... proprio tutti!!!
Nel frattempo vorrei condividere con voi le foto realizzate da Belinda già "on line" sul mio sito.
www.rickydeejay.it/wp/?p=652
Rickydj

Offline massisocio

• Jr. Member
  • **
« Risposta #284 il: Maggio 02, 2008, 09:47:31 pm »
CHE SERATA!!!!!!!

è stato fantastico rivivere quelle atmosfere ormai così lontane da noi... molto divertente vedere una pista piena di grandi ballerine/i vestiti in maniera così elegante!!! non mi era mai capitato fino ad ora!!!

un saluto a tutti gli organizzatori, in particolare a Tommy che abbiamo avuto il piacere di conoscere e ci ha accolto con molta ospitalità! E' stata una serata che non dimenticheremo facilmente!!!

a presto.... e se vi capità di venire ad Ancona , mi raccomando, fatecelo sapere!!!

Un abbraccio Massimo e Beatrice.

CHE SERATA!!!!!!!!!!!!!!!

dimenticavo!!! il dolce era ottimo!