Grazie a tutti voi...a tutti i presenti giunti da ogni parte d'Italia:
Veneto,Lombardia,Liguria,Toscana,Lazio,Marche,Umbria,Emilia Romagna,Piemonte,Friuli...insomma tantissimi e soprattutto bellissimi!
Ve lo voglio proprio dire a fine serata i titolare del locale e suo figlio VI hanno fatto i complimenti...mi han detto:
Mai vista tanta bella gente tutta insieme,sembrava un film!E aggiungo io....si un Film anni 50!!!
Il locale mi hanno raccontato che ha circa 50 anni!
Erano così contenti che ci hanno chiesto di fare il bis,quando vogliamo.
Un grazie va a tutti voi utenti del forum e delle serate un pò fuori dalle regole,come questa.
La cosa più bella è sentire la soddifazione delle persone,sopratutto di chi si fa centinaia di KM.
Ci avete creduto ed avete ricreato il Palladium di New York con il vostro gusto e il vostro stile!
Ringrazio utta la gestione del locale,i fantastici DJ,Barrio,Claude, Ricky e la sua bellissima Belinda della sala Palladium e Tiziano della sala Havana, che hanno saputo riproporre la giusta musica in un bellissimo viaggio dagli anni 50 agli anni 60/70.
La mia famiglia splendida,Max e mamma,che a fine serata era l'unica ancora in forma!!
Poi Manuela e Danilo senza di loro non avrei potuto ballare così tanto..
Un grazie anche a Tony e Gianluca per la collaborazione e aiuto logistico!
A Francesconi per aver proposto il locale.
Ma il regalo più bello, come sempre,me lo hanno fatto tutte le fantastiche T.I. che ci hanno illuminato con la loro eleganza e bellezza!
Mi dispiace veramente di non essere stato capace di fotografare tutti i presenti nel momento di maggiore affluenza,ma solo a fine serata...
del resto prima ho ballato come un matto!!!
Perdono anche per non avervi
obbligato a partecipare alla gare di abbigliamento anni 50,eravate così tanti che ho chiamato inizialmente quelli che vedevo(sul palco con le luci non si vede niente),così ho chiamato in pista tutti quelli che si erano vestiti...ma molti son rimasti nell'ombra....
Charrrrrrrr,Cacique,Mary e tanti altri che ho visto vestiti...timidoni!
Era comunque un gioco,mi sarebbe piaciuto avervi tutti sul palco...
Ho anche fatto l'esame a ELENA,che è diventata una fenomena DOC!
E lo ha superato con un Cha Cha Cha!
Ora resta da metterle il nome...
Esaminata anche Mariposa VR!
Ora torno un pò a riposare...domani avrò altre sensazioni da postare!
ANCORA GRAZIE!