Che dici riusciamo a convincere il più grande DJ della storia della Salsa,come presenza all'evento?Il grande... Johnny Glamour?
Uaua uaua uaoooooooooo eilà amici rieccomi dopo qualche problema con il mio Pc............ Ma ancora in tempo per dirvi che con tutta provabilità sarò dei vostri
Presente + 1! Albergo prenotato! Ignorant Car revisionata! Cambiadischi caricato! Attendo conferma partecipazione da copilota (Marcolino) che deve prenotarsi l'albergo previo reperimento di compagno di camera! Pronti alla battaglia! Belin, a Bologna ci sono stato 3 volte in tutta la mia vita. Ora ci sarò per il ponte del primo maggio e pure nel week-end successivo per il Swing Brother Swing Festival... da non credere!!!!
Grandissimo Char, ti aspettiamo con la nuova Ignorant Car
Citazione da: chevere - Aprile 15, 2008, 04:21:15 pmGrandissimo Char, ti aspettiamo con la nuova Ignorant Car Nuova? Chi ha detto che è nuova? Non li ho i soldi per una macchina nuova! 105000 km sul groppone e 10 anni di età, ma fila che è un piacere.
Presente + 1!
Copilota Marcolino conferma presenza in Ignorant-car! Ora mi organizzo per l'albergo....
Ciao,il romanzo, appena registrato alla SIAE sez. OLAF come Opera inedita, si intitola BALLERINI PER UN...CASOuna torbida storia a riitmo di mambo e boogaloosperiamo di riuscire a pubblicarlo presto.