FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (19/64) > >>

tumbao:
Mah...chissà.

Il mio problema potrebbero essere le scarpe. Le Freddy non le vedo molto adatte.

coccinella:

--- Citazione da: Daikil - Aprile 09, 2008, 02:31:16 pm ---
e un po' che non si balla insieme e spero si possa rimediare il 30 ma da che mi ricordo....... siete due fenomene inarrestabili, tra le poche a tener testa alle venete :evil:

--- Termina citazione ---

MERCI!!!!! :smiley:
molto molto volentieri!!!!!....
Comunque, roba soft, please, in questi ultimi mesi ho ballato talmente poco da avere ragnatele a collegate braccia e gambe...
farò del mio meglio....

Più che altro..........

DIFFONDIAMO LA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!! UN EVENTO COSI' MA QUANDO CI RICAPITA!!!!!!!!!!!!!!

voglio complimentarmi fin d'ora con gli organizzatori per la stupendissima pensata!!!
.............. e a quanti, ballerini e dj, pensano sarà una serata come tante, beh..... mi dispiace per loro, si perderanno una SUPER-MEGA-EXTRA-SERATONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gmonthy:
ancora non so se riesco ad esserci...sarebbe fantastico...ma farei compagnia a Daikil in jeans... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Char Aznable:
Allora, decidersi! Nero? Ho un bel doppiopetto nero. Gessato? Tengo anche questo. Arrivo fino ad uno "zoot suit"  blu elettrico, ma ho promesso di metterlo solo alle feste swing. :uglystupid2: Il guardaroba swing prevede anche le scarpe bicolore...

PS: non sono ancora sicuro al 100% se ci sono o no.

tommy salsero:

--- Citazione da: gmonthy - Aprile 10, 2008, 02:41:08 am ---ancora non so se riesco ad esserci...sarebbe fantastico...ma farei compagnia a Daikil in jeans... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

Dai che vi facciamo fare i gemelli diversi! (nel vestito eh!) :grin:
Guidooooo porta i Bongò!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa