FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (18/64) > >>

Mary:

--- Citazione da: coccinella - Aprile 08, 2008, 08:53:29 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 08, 2008, 07:00:14 pm ---L'importante è che non siano ingessati.... :grin:
Altrimenti le femminucce si incacchiano.... :smitten:

--- Termina citazione ---

Forse un pò fuoro di melone, come si suol dire... MA INGESSATI PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche forumella ha già avuto il piacere... :wink: e sono sicura gradiranno!!!!

Confermo tutto :rolleyes:
La mia cara cocci però ha scritto prima che è lei ad essere ingessata... ma sapete meglio di me che è impossibile  :uglystupid2:  :2funny:

chevere:

--- Citazione da: alex - Aprile 09, 2008, 09:11:02 am ---Questo sarà il mio primo evento de LaSalsaVive   :cheesy:  :cheesy:
verrò sicuramente con la mia ragazza(cercheremo di organizzarci per i vestiti a tema),sto cercando
di convincere altri amici di Roma,comunque alcune domande:
1)per l'albergo lo contattiamo direttamente noi(dicendo che saremo lì per l'Evento)?
2)per l'ingresso alla serata c'è bisogno di contattare voi e prenotare o basta presentarsi all'ingresso
  del locale e pagare in loco?

Ciao Alex!
Intanto e' davvero un grande piacere avervi con noi...chissà che non riesca a liberarsi anche il buon Pio4te, che non sento da un po'...
Per quanto riguarda l'hotel potete prenotarlo voi direttamente, ricordando che fate parte del gruppo "Lasalsavive" per la festa del 30 Aprile.
Per l'ingresso nel locale invece nessun problema, il biglietto potete farlo direttamente all'entrata.

Se ci sono altri dubbi scrivi pure!  :wink:

alex:

--- Citazione da: chevere - Aprile 09, 2008, 10:31:29 am ---

Ciao Alex!
Intanto e' davvero un grande piacere avervi con noi...chissà che non riesca a liberarsi anche il buon Pio4te, che non sento da un po'...
Per quanto riguarda l'hotel potete prenotarlo voi direttamente, ricordando che fate parte del gruppo "Lasalsavive" per la festa del 30 Aprile.
Per l'ingresso nel locale invece nessun problema, il biglietto potete farlo direttamente all'entrata.

Se ci sono altri dubbi scrivi pure!  :wink:

Grazie per l'info  :afro:

coccinella:

--- Citazione da: Mary - Aprile 09, 2008, 10:19:45 am ---
La mia cara cocci però ha scritto prima che è lei ad essere ingessata... ma sapete meglio di me che è impossibile  :uglystupid2:  :2funny:

Queste sono solo illazioni   :angry:!!!!

e comunque.... vi sfido a mettermi alla prova!  :wink:

Daikil:

--- Citazione da: coccinella - Aprile 09, 2008, 01:14:46 pm ---
--- Citazione da: Mary - Aprile 09, 2008, 10:19:45 am ---

Queste sono solo illazioni   :angry:!!!!

e comunque.... vi sfido a mettermi alla prova!  :wink:

e un po' che non si balla insieme e spero si possa rimediare il 30 ma da che mi ricordo....... siete due fenomene inarrestabili, tra le poche a tener testa alle venete :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa