FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
mery:
--- Citazione da: Char Aznable - Maggio 05, 2008, 05:27:19 pm ---
--- Citazione da: mery - Maggio 05, 2008, 04:40:42 pm ---Ringrazio tutti quelli con cui ho ballato e dico a tutti quelli con cui non sono riuscita che.................. AVETE UN DEBITO CO ME!!
--- Termina citazione ---
Mmmmhh... mi sa che qui a debiti ce la possiamo giocare!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Con te ne ho più di uno!!!!
Venerdì chi viene al Rio Grande per la serata di Pietro Mingarelli in consollle????
elmoro:
--- Citazione da: mery - Maggio 06, 2008, 01:57:44 am ---Venerdì chi viene al Rio Grande per la serata di Pietro Mingarelli in consollle????
:shocked: :rolleyes: la tentazione è veramente grande....P.M. in consolle è una garanzia !
Char Aznable:
--- Citazione da: mery - Maggio 06, 2008, 01:57:44 am ---Con te ne ho più di uno!!!!
Venerdì chi viene al Rio Grande per la serata di Pietro Mingarelli in consollle????
Sono a Bologna (vicino, a Pieve di Cento), però vado già al Festival Swing Brother Swing... non credo che riuscirò ad essere al Rio Grande... Potreste venire voi alla serata di sabato... vedreste un'altro ballo, comunque appassionante, e potreste innamorarvi anche di questo (forse)... :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: Artemisia - Maggio 05, 2008, 05:19:37 pm ---Ciao a tutti sono Belinda la compagna di Rickydj, finalmente iscritta in questo bel forum! :-*
Ho avuto la grande fortuna e privilegio di stare fra voi e fotografarvi in questa bellissima serata!
Vedere tanta bellezza e armonia di movimento mi ha fatto gioire il cuore e ringrazio tutti per questo!
Un ringraziamento super speciale a Max, Tommy, Mamma Anna, Papà Michele, Caffè Caribe e Danilo per tutto quello che riescono a dare anche solo con un sorriso e un abbraccio!
A prestissimo Artemisia.
:kiss:
tommy salsero:
--- Citazione da: calipso - Maggio 05, 2008, 10:04:31 pm ---
guarda che me lo ricorderò eh Tommy?! :afro:
segnato! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa