FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (62/64) > >>

Stregatto:
ah..ah.. io sta data me la segno perchè dopo tipo 3 anni che la conosco, ho ballato per la prima volta con Calypso :2funny:

Marcolino:

--- Citazione da: Char Aznable - Maggio 03, 2008, 03:38:28 am ---Io posso solo dire

GRAZIE
A chi ha organizzato.
A chi ha divisto con me il viaggio (dalla Liguria in 8, con furore, carichi come molle!)
Alle ragazze che hanno ballato con me.
Alle ragazze che non hanno ballato con me perchè erano impegnate a ballare, o perchè ero troppo stanco per invitarle, o stavano parlando, o bevendo, ma spero di rifarmi presto.
A chi ho conosciuto.
A chi non ho conosciuto (mannaggia, siamo così tanti che conoscere tutti è impossibile!).
A tutti quelli che c'erano ed hanno condiviso con me questa serata bellissima.

--- Termina citazione ---

Io quoto!

calipso:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 05, 2008, 02:31:41 pm ---
--- Citazione da: calipso - Maggio 05, 2008, 10:49:08 am ---Io sono sempre in ritardo ma stavolta sono giustificata perchè in effetti non ero ancora rientrata a casa dopo la serata...  :shocked: e cmq non posso che ribadire quanto già detto dagli altri..serata grandiosa,complimenti agli organizzatori...  :smiley: e poi che piacere ballare in abiti così eleganti una volta tanto!!

Calipso....non abbiamo ballato,ma ti prometto che ci rifacciamo la prossima volta! :azn:

guarda che me lo ricorderò eh Tommy?!  :afro:

calipso:

--- Citazione da: Stregatto - Maggio 05, 2008, 05:37:34 pm ---ah..ah.. io sta data me la segno perchè dopo tipo 3 anni che la conosco, ho ballato per la prima volta con Calypso :2funny:

é proprio vero Stregatto!!!  :shocked: incredibile....beh,meglio tardi che mai!!  :wink:

El Barrio dj:
Grazie a tutti...Suonare per un pubblico così è un privilegio che non capita tutti i giorni :coolsmiley:
Credo che passare serate così regali sempre ninfa nuova per la nostra passione e farne una al mese sarebbe un modo speciale per farla crescere ancora...
Rileggere queste 20 pagine è un piacere...rendono l'idea di una serata fantastica, di qualcosa di unico... :smitten:
Complimenti a Ricky e Claude, condividere la consolle è stato un vero piacere!
Max e Tommy...continuate così, la passione vince sempre... :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa