FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (60/64) > >>

Daikil:
Bellalì, Machetauz, auguri per tutto quel che desideri :afro: Per quanto mi riguarda io sono contento di avere ascoltato te e Roberto Ferri ai tempi d'oro, ma sono certo che se ci fossi stato mercoledì avresti cambiato idea :evil: ... una meraviglia!!!

Claude:

--- Citazione da: machete - Maggio 04, 2008, 06:13:07 pm ---
Grazie a tutti
MACHETE il PENSIONATO... :cool: :grin:
ciauzzzzzzz

--- Termina citazione ---

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che spreco di Talento  :cry: :cry: :cry:

Io non ho mai smesso di sperare in un tuo ritorno al Don Chisciotte  :smitten: :smitten: :smitten:

Ma se ti lavoriamo ben bene ai fianchi, magari ce la facciamo a convincerti  :grin:

MACHETAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- Citazione da: machete - Maggio 03, 2008, 07:03:20 pm --- dalla sera del Palacio della salsa del gennaio 2003

ma non era gennaio 2004? seguito dall'uragano Ivan nel settembre 2004?

joe banana:

MACHETE il PENSIONATO...

Carissimo Machete le passioni forti non si possono mettere in soffitta pertanto sono certo che prima o poi ti sentiremo  mettere musica per emozionarci come sai ben fare. Come sai, in pista si sente subito la differenza fra chi mette i dischi e chi li mette con passione trasmettendo qualcosa in più ai ballerini e tu rientri fra questa élite!

Un caro saluto
Joe Banana

Giulianoscurano:

--- Citazione da: tumbao - Maggio 02, 2008, 11:49:39 am ---
Non ho ballato tanto, (Giuliano invece ha invitato tutte le ballerine del locale), ricordo con l'amica di Char, con Mary, con la Flo e la sua amica, con Mamacita (che mi ha invitato lei), con ManuManu.
Avrei voluto invitare pure Coccinella, ma era sempre strarichiesta, la serata era particolare...

Grande !!!

Grande serata, come detto da Tumbao ho ballato molto e con un sacco di ballerine brave.

calipso:
Io sono sempre in ritardo ma stavolta sono giustificata perchè in effetti non ero ancora rientrata a casa dopo la serata...  :shocked: e cmq non posso che ribadire quanto già detto dagli altri..serata grandiosa,complimenti agli organizzatori...  :smiley: e poi che piacere ballare in abiti così eleganti una volta tanto!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa