FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
PICCI:
Eccomi...in ritardo :tongue:!
che dire...è già stato detto tutto!Una serata indimenticabile..sembrava di vivere in un film! :coolsmiley:
Ballerini/e spledidi e giunti da tutta Italia...musica di gran qualità che raramente si ascolta nelle serate "normali"! :cool:
Grazie a tutti coloro che hanno organizzato e gestito la serata!Complimenti! :afro:
machete:
io ho proprio voglia dì fare i complimenti a Max E Tommy...COMPLIMENTS!!!
perchè organizzare una cosa che emoziona tanta gente è sempre difficile...
conosco le paure che nascono dalla sola idea e questo è una cosa che riguarda personalmente me e loro dalla sera del Palacio della salsa del gennaio 2003
...i miei più sinceri complimenti
MACHETAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
machete:
BOH!! ...che dire di altro
addios............ :grin: :grin:
chevere:
--- Citazione da: machete - Maggio 03, 2008, 07:03:20 pm ---io ho proprio voglia dì fare i complimenti a Max E Tommy...COMPLIMENTS!!!
conosco le paure che nascono dalla sola idea e questo è una cosa che riguarda personalmente me e loro dalla sera del Palacio della salsa del gennaio 2003
--- Termina citazione ---
Bellalì Machetauz!
Grazie per le belle parole, così come ringrazio tutte le persone che hanno condiviso con noi le loro emozioni.
E' stata una bellissima serata, così come indimenticabili rimarranno quelle pagine scritte insieme dal Palacio de La Salsa fino al Don Chisciotte.
Noi non dimentichiamo sai?
I bei ricordi non si cancellano.
E chissà che un giorno non ci si possa ritrovare per ascoltare un po' di musica, senza altri pensieri, solo per vivere qualche bella
emozione insieme.
machete:
--- Citazione da: chevere - Maggio 03, 2008, 09:46:03 pm ---
--- Citazione da: machete - Maggio 03, 2008, 07:03:20 pm ---io ho proprio voglia dì fare i complimenti a Max E Tommy...COMPLIMENTS!!!
Bellalì Machetauz!
Grazie per le belle parole, così come ringrazio tutte le persone che hanno condiviso con noi le loro emozioni.
E' stata una bellissima serata, così come indimenticabili rimarranno quelle pagine scritte insieme dal Palacio de La Salsa fino al Don Chisciotte.
Noi non dimentichiamo sai?
I bei ricordi non si cancellano.
E chissà che un giorno non ci si possa ritrovare per ascoltare un po' di musica, senza altri pensieri, solo per vivere qualche bella
emozione insieme.
Non mi devi dire grazie...quando è giusto è giusto :cool:
Per il resto,sono io che ringrazio te per l'invito,ma non credo di poter accettare
non per cattiveria ma per stanchezza,credo di aver già dato,e molto...
ho dato e ci ho lasciato molto,ci ho goduto poco,devo dirti la verità
non so se per egoismo o per fatiche ma speravo qualcosa di più...c'est la vie...hahaha.
Ho veramente altro a cui pensare,credimi,davvero molto di altro e non credo di tornare più in questo mondo compreso quello virtuale
perciò dedico a voi a te ed aTommy ed a tutta quella gente che quì ed altrove ho conosciuto questo mio ultimo post,
perciò...GRAZIE di tutto cuore e mi spiace aver sporcato così questo thread...quindi dopo averlo letto puoi pure cancellarlo questo post così da non disturbare le belle cose che stavano scrivendo tutti...oppure si autodistruggerà dopo 40 secondi... :grin: :grin:
Grazie a tutti
MACHETE il PENSIONATO... :cool: :grin:
ciauzzzzzzz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa