FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (57/64) > >>

chevere:

--- Citazione da: Fabius - Maggio 02, 2008, 03:35:41 pm ---

Speriamo di non dover attendere un anno intero, per poter ripetere/rivivere un'altra bellissima serata come questa...    :coolsmiley:

--- Termina citazione ---

Hai ragione Fabius...abbiamo fatto passare troppo tempo dall'ultimo evento di Settembre ma adesso siamo già carichi (con tante nuove idee) per il prossimo!
L'ideale sarebbe di farne uno al mese e cercheremo di riuscirci.
Intanto vi lascio alla premiazione degli abiti più particolari...
Per vedere il nuovo video basta andare nella home page del portale!  :afro:

tommy salsero:
Ho fatto vedere i vostri commenti a nostra madre,che si è commossa a leggerli.
Un grazie sentito da tutta la nostra famiglia.
Sicuramente cercheremo di fare sempre meglio,tra incontri del CDF e eventi più grandi avremo modo di rivederci più spesso.
Il prossimo incontro era già stato deciso e si tratta di "Mettemolo Strano" ...
Il prossimo o famo strano!  :grin:

fancy76:
ciao chevere scusa se rispondo solo ora ..bellissima serata  il vestito l'ho torvato nell'armadio meno male c'era... è stato un piacere conoscervi ho ballato tantissimo peccato  che nn ho conosciuto tutti i forumandi almeno per nome...volevo ringraziare quel signore che c'è anche sulle foto che mi ha fatto ballare il mambo puro che bravo!!!!per identificarmi mettero una mia foto  ..Sandro ed io ci siamo divertiti tantissimo grazie avete fatto un bel lavoro una serata genuina con gente genuina finalmente ci voleva e poi con lo spirto del
 ballo ... :smitten: :smitten: :smitten:

Quando sarà la prossima ?? per ora un saluto .. a presto

Rickydj:
No ho parole ...
... non dirò nulla finchè non passa questa incredibile emozione!
Ringrazio tutti ... proprio tutti!!!
Nel frattempo vorrei condividere con voi le foto realizzate da Belinda già "on line" sul mio sito.
www.rickydeejay.it/wp/?p=652
Rickydj

massisocio:

--- Citazione da: massisocio - Maggio 02, 2008, 12:09:47 am ---CHE SERATA!!!!!!!
è stato fantastico rivivere quelle atmosfere ormai così lontane da noi... molto divertente vedere una pista piena di grandi ballerine/i vestiti in maniera così elegante!!! non mi era mai capitato fino ad ora!!!

un saluto a tutti gli organizzatori, in particolare a Tommy che abbiamo avuto il piacere di conoscere e ci ha accolto con molta ospitalità! E' stata una serata che non dimenticheremo facilmente!!!

a presto.... e se vi capità di venire ad Ancona , mi raccomando, fatecelo sapere!!!

Un abbraccio Massimo e Beatrice.
CHE SERATA!!!!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---
dimenticavo!!! il dolce era ottimo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa