FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
tumbao:
Musica celestiale, me la sono goduta tutta, Ricky Dj Numero 1.
Una serata di sicuro unica nel suo genere, e quando si erano mai viste tante giacche, cravatte, farfallini, e gessati, in una serata latina??
Molto belli i filmati di Tommy, che hanno contribuito a creare l'atmosfera.
Poi il gioco-sfilata, complimenti alle 2 che hanno vinto. Io sono arrivato tardi, perchè ero di là nella pista cubana, sennò forse sarei salito pure io. La Mary era perfetta per il gioco, aveva pure i guanti da sera, ma...
La Sala Cubana, un idea fatta col cuore, ma ...poco frequentata, la festa era nella pista centrale, ci sono stato poco pure io...
Ho incontrato con piacere la mia amica Flo, la cantante, e la sua amica, e ho visto praticamente tutti i più appasionati Salseri di Salsa Classica che conosco.
Non ho ballato tanto, (Giuliano invece ha invitato tutte le ballerine del locale), ricordo con l'amica di Char, con Mary, con la Flo e la sua amica, con Mamacita (che mi ha invitato lei), con ManuManu.
Avrei voluto invitare pure Coccinella, ma era sempre strarichiesta, la serata era particolare...
Grande !!!
isadorita:
Il tema dell'evento, e il luogo dove si svolgeva, Vallereno- già mi avevano emozionato a priori... io, come molti di bologna
--- Citazione ---
--- Termina citazione ---
del resto, sono nata al Vallereno, i miei primi passettini di portoricana sono stati diretti dal mitico France che lottava con i decibel della musica proveniente dall'altra sala dove si svolgeva lezione di cubana,
e quindi per me tornare al Vallereno e ballare la bellisisma musica della serata ( una serata così non l'avevo mai sentita, musica potente, coinvolgente, ma non frenetica) e incontrare tanti amici che non vedevo da un pò è stato bellissimo..... bellissimo!![/
L'idea è stata grandiosa e la realizzazione perfetta!!
:afro:
Un abbraccio a tutti , e un bacio particolare a ANNA.. Anna Ricci, presente e sorridente! :smitten:
NB Robivg5557 ok ti aspetto per la milonga, magari preceduta da un paio di salse come quelle dell'altra sera...! :smitten: :smitten: :smitten:
elena:
:crazy2: che emozione...sono passataaaa!!!!!!!!! Un rammarico per non aver conosciuto coccinella....... per avere visto silly...ma da lontano...ed essermi persa la premiazione... :cry: :cry: :cry: complimenti davvero a tutte le ballerine davvero mi ti che.... bravissime ... grazie a tommy e joe banana...per avermi invitato............m i sono davvero emozionata con tutti voi anche se purtroppo non ho avuto il pòiacere di conoscervi tutti.......!!!!! cafe caribe....dolcissima...... :afro: max la prossima volta spero di ballare...con teee!!!! Rimettiti.......!!!!! Un grazie anche a leonardo di off. d. s. per la ..pazienzaaaa :smitten: :smitten: :grin: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:.................siete tutti uno spettacolo.......grazie a richy dj e el barrio...wow che eleganza!!!!!!!!!! :afro: :afro:
cha cha cha:
Avete già detto tutto....
Ma un grazie lo voglio dire anch'io!!! E' stata una serata meravigliosa :smitten:
Mi ha riempito il cuore!! Conosciuto un sacco di persone... sembrava di conoscere tutti, l'atmosfera veramente festosa....
A quando la prossima??? :embarassed:
Fabius:
Speriamo di non dover attendere un anno intero, per poter ripetere/rivivere un'altra bellissima serata come questa... :coolsmiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa