FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (55/64) > >>

la iena:
Wow, wow e poi ancora wow!  :afro:
M'inchino ammirata di fronte all'organizzazione. Bello il locale, magnifica la musica (danzon... bolero... ma quando mai li si sente nelle serate "normali"?), perfetta l'atmosfera, rilassata, amichevole e tante belle persone. Una serata così dovrebbe essere d'esempio per tut, ballerini ed addetti ai lavori ... non posso che ringraziare di cuore.
Morsichini affettuosi da Laura, la iena _ VE

la iena:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 01, 2008, 07:02:03 pm ---
Ve lo voglio proprio dire a fine serata i titolare del locale e suo figlio VI hanno fatto i complimenti...mi han detto:

Mai vista tanta bella gente tutta insieme,sembrava un film!

E aggiungo io....si un Film anni 50!

--- Termina citazione ---

Hai visto il video postato da Chevere? Sembrava davvero Palladium 2, la vendetta!
Magnifico!
Sono stata (lo sono ancora e penso che l'effetto durerà per un bel po') felice, felice, felice.
Sai che Fabio, mio partner ballerino pur di esserci, non mi ha detto di avere una costola incrinata ed ha ballato tutta la sera come un dannato. Lo ha dovuto confessare quando, al rientro, non riusciva a guidare. Che matto.

la iena:

--- Citazione da: elmoro - Maggio 01, 2008, 07:20:42 pm ---Eccomi...ho ancora la giacca addosso ! (e chi se la toglie più !) :gri

--- Termina citazione ---

Ah, mi sa che ora ti si è fusa con la pelle, visto quello che ci hai sudato dentro!

mircox:
SIGHGHHHHHHGGHGG  :cry:  :cry:  :cry:   e io mancavo.... Siggh isiighghghhhhhh

elsociologo:
Una serata fantastica sotto tutti gli aspetti. non solo per la musica che ha fatto da cornice all'evento ma per tutta la gente che ha partecipato creando un'atmosfera indimenticabile. Grazie agli organizzatori e a chi si è impegnato per la riuscita della festa. Io e antonella abbiamo già raccontato il successo di questa serata a tutti i nostri amici salseri romani sperando un giorno di ripetere l'evento in una sorta di "gemellaggio" tra il CLUB DEI FENOMENI   e  I SALSERI DELLA 418.

nicolin el sociologodelasalsa e antonella (The sekka)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa