FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
joe banana:
Quando si vivono delle belle serate come quella di ieri, si ha la sensazione di essere inebriati dalla grande concentrazione di "bellezza" che fuori dal nostro piccolo mondo non si trova molto facilmente.
Tutto fantastico!!!
Fantastico vedere le persone che sono lì solo per ballare e divertirsi senza tante paranoie per la testa, sentire i dj lavorare serenamente, mettendo bella musica senza essere timorosi della reazione della pista, ballerine brave e belle che non se la tirano .......bello tutto!
Grazie a Max, Tommy e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento perchè hanno saputo ricreare il solito clima familiare: una bella famiglia di amici che percorre tutto lo stivale.
Un grazie ad Elena per i primi balli della serata....posso confermare che è una fenomena DOC!
Un grazie a tutte le ragazze con cui ho ballato...vorrei non dimenticare le piccole belle sensazioni che ho vissuto con tutte voi :smitten: :smitten: comunque mi sono divertito un sacco!!!
Un caro saluto a tutti con l'augurio che questo modo di vivere la salsa duri per sempre!!!
Joe Banana
Stregatto:
--- Citazione da: joe banana - Maggio 02, 2008, 12:56:49 am ---...
Un caro saluto a tutti con l'augurio che questo modo di vivere la salsa duri per sempre!!!
Joe Banana
--- Termina citazione ---
quoto in pieno, alla faccia di chi dice che questi tipi di ambienti sono "freddi".
La cosa più bella della serata, è stata vedere come volassero sorrisi e abbracci da tutte le parti. Un'evento che ha saputo radunare persone che vivono a km di distanza,ma che condividono e vivono intensamete la stessa passione.
Complimenti a tutti quelli che si son dati da fare per far riuscire questa serata, in particolare a chi si è pure vestito a tema. Tutto perfetto direi. Speriamo solo che questo "spirito" si diffonda ancor di più.
el cacique:
Grandi Max, Tommy, Cafè, complimenti per TUTTO!!!
E' stato un evento DOC. soprattutto grazie ai ballerini, alle bellissime ballerine e ai djs che hanno animato la serata rendendola indimenticabile.
Io ero un pò stordito dopo una luuuuuuuuuunga giornata.......e ora 3 giorni di relax!!
un saluto a tutti.
febe0:
Veramente una bellissima serata...musica fantastica,ballerini fantastici e ambiente strepitoso!! :afro:
un grazie di cuore a chi si è impegnato x organizzare tutto questo!!
è stato bellissimo rivedere e ballare con amici che nn vedevo da un po' di tempo.
ma che belli tutti vestiti eleganti...
spero vivamente ci sarà presto una replica!!
MARIMIA:
Confermo la bellissima serata
era bello anche solo guardare tutti i ballerini in pista, specialmente gli uomini in giacca e cravatta :smitten:
(el moro sei stato veramente stoico!!) :2funny:
grazie a tutti :smitten: :smitten:
ps: cafe caribe, mi spiace non averti avanzato nessun biscottino :embarassed:, ti prometto che la prox volta te ne faccio un vassoio solo per te!!!! :cheesy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa