FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
elmoro:
Eccomi...ho ancora la giacca addosso ! (e chi se la toglie più !) :grin:
Diffiile esprimere le emozioni vissute nella serata di ieri...Ogni volta riuscite a creare un'atmosfera unica, iniziando dallo stage di Tommy e continuando con la musica ballata con assoluta goduria.....
Ma la vera magia è rinnovo della passione per questo mondo che ormai fà parte del nostro DNA !
Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno organizzato questa serata :smitten: ci avete regalato momenti irripetibili ! :afro:
Il mio contributo, modesto, è stato quello di calcare la pista dall'inizio alla fine...e avrei pure continuato a ballare fino a mattina :uglystupid2:
Un caro saluto a tutti.
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jackmarmitta:
Grazie della magnifica serata
Ottimo l'albergo così come la vicinanaza alla discoteqqqqqq!!!!!!
Pota!!!!!! anche i bolero
Jackmarmitta e annamimia:
Ps. Un saluto anche alla mamma di tommy
silasa:
:cheesy:....tutti questi KM non si sentono quando li fai per una causa giusta...siete fantastici, non ho parole per la bellissima serata ottimamente riuscita, come mi aspettavo, del resto voi de Lasalsavive non vi smentite mai :afro:... giustissima la location, eravamo tanti ma c'è sempre stato lo spazio giusto per ballare alla grande e senza soffocare dal caldo come in altri locali... :buck2:... ottima la scelta della scaletta musicale :coolsmiley: complimenti ai DJ che hanno saputo immetterci nell'atmosfera del Palladium ... e non parliamo poi dei grandiosi ballerini che hanno calcato la sala!!!!
ancora un GRAZIE per l'organizzazione generale e un saluto particolare va' a CafèCaribe per la presentazione e premiazione del gioco Anni '50, per la sua competenza musicale :wink: a Max un abbraccio affetuoso che non ho dato prima di partire...saluti da Perugia :smitten:
CafèCaribe:
Oh, ragazzi....ma quanto eravate belli?
Cioè...a parte la premiazione chi più e chi meno vi siete tutti impegnati per vestirvi a tema e contribuire alla magnifica serata: GRANDIOSI!
Superbi i dj...sono incantata, seriamente!
Il locale veramente bello...
Tutto perfetto...
Detto questo aggiungo le nomination per "Quelli Che Erano Vestiti E Non Si Sono Presentati Mannaggia!"
* Char Aznable
* Mary
* La dolce metà di Cha Cha Cha...che io ho visto solo alla fine, ma che era semplicemente PERFETTO! (sulla destra)
* ...
E anche voi....aiutatemi a segnalare i più "imboscati"...dobbiamo trovare un premio anche per loro... :evil:
massisocio:
CHE SERATA!!!!!!!
è stato fantastico rivivere quelle atmosfere ormai così lontane da noi... molto divertente vedere una pista piena di grandi ballerine/i vestiti in maniera così elegante!!! non mi era mai capitato fino ad ora!!!
un saluto a tutti gli organizzatori, in particolare a Tommy che abbiamo avuto il piacere di conoscere e ci ha accolto con molta ospitalità! E' stata una serata che non dimenticheremo facilmente!!!
a presto.... e se vi capità di venire ad Ancona , mi raccomando, fatecelo sapere!!!
Un abbraccio Massimo e Beatrice.
CHE SERATA!!!!!!!!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa