FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (51/64) > >>

Daikil:
Io, da secondo, vorrei fare i complimenti a tutti perchè siete stati meravigliosi, non solo per gli splenditi abiti, ma come persone, gente che ti fa sentire la sua passione e che trasmette serenità e gioia di vivere stando assieme, senza confronti o "gare". Grazie a tutti.

Grazie a Max, Tommy ed al Valle Reno per l'organizzazione, a Tommy per il bellissimo stage (ed a Maggie per averci portato quei video incredibili di Eddie Torres da New York), a tutti i dj per la musica: in particolare voglio rinnovare i miei più sentiti complimenti a Ricky per aver saputo ricreare musicalmente il Palladium con una prima ora veramente fuori dal normale... chacha, mambo e.... bolero che mi hanno steso dalla felicità (e qui un ringraziamento particolare a tutte le dame che pazientemente sopportano le mie solite variazioni sul tema ballo  :evil: )

E poi ancora son, danzon, pachanga e chi più ne ha più ne metta... bello, bellissimo come l'aver visto gente da tutta Italia (e Svizzera :grin: ) rinnovare la passione per questo splendido modo di vivere il ballo, fatto di storia, di musica e di divertimento.

Siete tutti meravigliosi :smitten:

D.J. Pio 4te:
...Ed io come terzo, mi aggiungo al coro dei complimenti per l'iniziativa.Mi dispiace molto non aver potuto far parte della serata.Ma rientrando ieri da New York e diretto al lavoro fino alle 18,00 era praticamente impossibile essere lì con voi.
Sarà per la prossima volta.
Ciao!

Fabius:

. . . . . INDIMENTICABILE . . . . . GRAZIE . . . . .

elena:
 :smitten:  :smitten:  :afro:  :afro: grazie a tommy e max per la magnifica serata... siete veramente dei fenomeni... con stile, classe, complimenti.... un'atmosfera magica ...grazie..di cuoreee....anche da parte di alessandro...... :tongue:  :tongue: sxo di rivedervi presto...ci tenevo molto ad essere c voi!!!!!!!!!!!!!! :afro: MITICI.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto speciale a cafe caribe che ho avuto il piacere di conoscere... marcolino .. joe banana... mazza come balliiiiii!!!!!!!!!! :-*  :-*  :-* baci a tuttttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ovviamente...la mitica mamma di max e tommy!!!!!!!!!!!!!!!!!

cao cao:
Hola .... Io non scrivo spesso ma stavolta devo proprio fare i complimenti a Tommy e tutti gli organizzatori della serata di ieri......è stata strpitosa!!! :afro: :afro:
Musica da brivido e ballerini ancora meglio.......Complimenti anche per la scelta del posto..davvero un bel locale.
Insomma queste serate rinvigoriscono ancora di più la nostra sana ma folle passione per il ballo e per la musica BUENA.!!
Ancora un grazie da Brescia
 :smitten:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa