FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
la iena:
Neo-iscritta, non ho ancora un avatar...
Però ci tenevo ad essere anch'io nella lista, assieme al mio amico Fabio.
Se è presente qualcuno che tempo fa... parecchio tempo fa... seguiva IABLA ( Nicolino da FE, ad esempio), ebbene sì *quella* iena sono sempre io.
A domani.
Laura, la iena - VE
chevere:
--- Citazione da: la iena - Aprile 29, 2008, 03:40:07 pm ---Neo-iscritta, non ho ancora un avatar...
Però ci tenevo ad essere anch'io nella lista, assieme al mio amico Fabio.
Se è presente qualcuno che tempo fa... parecchio tempo fa... seguiva IABLA ( Nicolino da FE, ad esempio), ebbene sì *quella* iena sono sempre io.
A domani.
Laura, la iena - VE
--- Termina citazione ---
Ciao e benvenutissima!
Sarà un piacere conoscerti domani sera!
Intanto ti ho aggiunta alla lista (guarda l'ultimo post di Giulianoscurano).
ps.Tommy (anche lui ex Iabla) mi ha detto che ti conosce... :wink:
la iena:
Beh, sì, Tommy di persona non credo.. non so, forse... Ma di sicuro si ricorda qualcuno dei miei scribacchiamenti assolutamente amatoriali e, forse, la mia firma coi morsichini.
Comunque, io sarò probabilmente con Max e Lory o con Patyz e Stefy: abito con collo a ciambella, crema e oro. Autentico vintage, dovrebbe essere circa dell'epoca giusta. Unica modifica lo spacchetto laterale, sennò non mi muovevo.
Ah, ceno al Pontelungo.
Un'informazione, per favore: bisogna prenotare o iscriversi per lo stage in preserata?
gmonthy:
purtroppo gmonthy assente... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ahimé il lavoro non mi permette di poter arrivare in tempo a Bologna
spero vi divertiate tantissimo.....vedrò con molto piacere le foto che farete...almeno potrò ammirare i vostri abiti vintage stile palladium.... :afro: :afro: :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: la iena - Aprile 29, 2008, 04:31:42 pm ---Beh, sì, Tommy di persona non credo.. non so, forse... Ma di sicuro si ricorda qualcuno dei miei scribacchiamenti assolutamente amatoriali e, forse, la mia firma coi morsichini.
Comunque, io sarò probabilmente con Max e Lory o con Patyz e Stefy: abito con collo a ciambella, crema e oro. Autentico vintage, dovrebbe essere circa dell'epoca giusta. Unica modifica lo spacchetto laterale, sennò non mi muovevo.
Ah, ceno al Pontelungo.
Un'informazione, per favore: bisogna prenotare o iscriversi per lo stage in preserata?
--- Termina citazione ---
Ma certo che mi ricordo di te su Iabla!
I morsichini della iena! :grin:
Di persona ci conosceremo oggi.
Lo stage è incluso nella serata, non bisogna prenotare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa