FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (44/64) > >>

Barbalbero:

--- Citazione da: Silly - Aprile 28, 2008, 09:07:42 pm ---
--- Citazione da: Barbalbero - Aprile 28, 2008, 07:42:52 pm ---
Grazie Max!
Vedo che c'è anche qualcun altro da Milano, che non conosco.
Domanda: si può cenare nel locale o nei paraggi?

--- Termina citazione ---

Ma Barba ! ! !  Come non conosci ?!?!?!?!? Ma non hai ricevuto la mia risposta ?????

Eccome che ti conosco!
Mi riferivo agli altri 2 (Claude e Anthea), coi quali non ho il piacere!

___
P.S.: ho ricevuto la tua risposta!

massisocio:
la serata si avvicina.. non vediamo l'ora di conoscervi!!!!!!!

coccinella:

--- Citazione da: Char Aznable - Aprile 28, 2008, 07:53:59 pm ---Ecco, appunto, noi si parte presto per cenare a Bologna... qualche posto da consigliarci, o andiamo li in zona fiduciosi? Se naturalmente c'è qualcosa di organizzato in gruppo, noi ci uniamo volentieri!

Consiglio ristorante osteria dall'Ospite, lo trovi anche sulle pagine gialle, ora appresso non ho il numero. E' sull'Emilia, a 2 minuti 2 dal locale. Si mangia molto bene, a prezzi assolutamente abbordabili ( e se lo dico io...). Primi secondi, carne pesce, pizza.... insomma, siamo rimasti sempre sodfdisfatti. Io ho prenotato lì, ma sul tardi visto che attendo l'arrivo di uno dei gruppi da PG. Essendo un prefestivo vi conviene prenotare oggi. Altrimenti basta che sulle Pagine gialle cerchi ristoranti zona borgo Panigale o Santa Viola, ce ne sono svariati.... Se prenoti all'Ospite, una volta lì chiedi del tavolo di Donata, così ci presentiamo!!!!
E comunque..........
A domani!!!!!!!!!!!!

coccinella:

--- Citazione da: Silly - Aprile 28, 2008, 09:12:24 pm ---E'possibile avere una info circa i pullman dalla stazione ? ? ?

Ce la si può fare o necessita il taxi  ? ? ?

Grazie

Il bus più sicuro è quello che porta all'aereoporto (si chiama prorpio AEROBUS: la fermata è subito davanti all'uscita principale della stazione, ma non dovresti avere problemi nell'identificarlo.....): poi al condcente chiedi, come suggeriva Claudio. di farti scendere alla fermata del vallereno o, se non lo conosce, di Via del Giglio. Oppure la fermata appena prima del ponte di via Triumvirato. A che ora arrivi? io sono a cena fuori, ma se si coincide con i tempi potresti aggregarti!! Fammi sapere, magari via MP.... Baci!!!!
A domani!!!!

Char Aznable:

--- Citazione da: coccinella - Aprile 29, 2008, 08:52:20 am ---Consiglio ristorante osteria dall'Ospite

Grazie Coccinella!  :afro: A domani sera!

PS: ho già trovato anche il numero...  :azn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa