FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
boriqua65:
Ciao a tutti da Boriquq65 di Mantova ,io e la mia donna ci siamoooo-Un saluto alla salsa vive gente veramente in gamba...gli unici con cultura musicale e buon gustó́́́́ Un saluto grandissimo a Marco e Mary BRAVISSIMIIIIIII. :smitten:
mery:
--- Citazione da: boriqua65 - Aprile 25, 2008, 09:28:41 pm ---Ciao a tutti da Boriquq65 di Mantova ,io e la mia donna ci siamoooo-Un saluto alla salsa vive gente veramente in gamba...gli unici con cultura musicale e buon gustó́́́́ Un saluto grandissimo a Marco e Mary BRAVISSIMIIIIIII. :smitten:
--- Termina citazione ---
Ma grazie!!!! :embarassed: Siete molto carini voi.... :-*
Se non sono vestita anni 50 mi prendete lo stesso con voi??? Potremmon fare com'era un tempo e com'è al gorno d'oggi... Mi sto arrampicando sugli specchi e che non ho avuto tempo di cercare niente UFFI!!! Chissà se entro mercoledi riesco a rimediare... Baci
tommy salsero:
--- Citazione da: boriqua65 - Aprile 25, 2008, 09:28:41 pm ---Ciao a tutti da Boriquq65 di Mantova ,io e la mia donna ci siamoooo-Un saluto alla salsa vive gente veramente in gamba...gli unici con cultura musicale e buon gustó́́́́ Un saluto grandissimo a Marco e Mary BRAVISSIMIIIIIII. :smitten:
--- Termina citazione ---
Ciao Boricua.
Grazie della vostra presenza,fatevi riconoscere, quando venite fate un salto in console dal DJ!
P.S. non siamo gli unici ci sono anche tante altre persone preparate che non scrivono sui forum,e che spesso non vengono
nemmeno alle serate a ballare.
Ho avuto la fortuna di conoscere diversi personaggi quando suonavo,che sarebbe davvero bello portare sul forum...vedremo!
tommy salsero:
Meryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :huh:
Guarda le foto della tua mamma.... :wink:
Un qualcosa di elegante,ma semplice dopo metto altre foto...
L'importante è esserci,peṛ son sicuro che Marco un bel vestito tirato a lucido lo trova... :cool:
PachoZ:
Presenti all'evento anche Pachoz ed Animal Velenoso.
E...... naturalmente in stile anni '50 (forse :grin: :grin:)
A presto!!
Marco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa