FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
El Barrio dj:
Ciao a tutti!!! Ragazzi che seratone!! In consolle ci sarà da divertirsi....e anche in pista, naturalmente...
Per una notte sarà come essere là, nel mitico Palladium...Propongo anche un galateo speciale per la serata, con gli uomini assolutamente galanti nei confronti delle fanciulle..... :smitten: :smitten: :smitten:
chevere:
Ma porca paletta ed io che non potro' ballare!!! :evil: :evil: :evil:
Char Aznable:
--- Citazione da: chevere - Aprile 23, 2008, 09:45:11 am ---Ma porca paletta ed io che non potro' ballare!!! :evil: :evil: :evil:
--- Termina citazione ---
Oh, non preoccuparti, balliamo noi per te! :evil: :evil: :evil: :evil: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
SCHERZO!!!! Mi spiace che tu non possa ballare... consolati pensando che almeno potrai ascoltare bella musica... no?
silasa:
:afro: ebbene sì !!! ci verremo anche noi da Perugia e numerosi, ancora non ho il numero giusto ma...sicuramente 3 macchine piene e abbiamo prenotato all'Hotel per fermarci visto che non siete proprio dietro l'angolo. Naturalmente lavorerò fino a sera e poi una volata per arrivare alla serata. :rolleyes: però...non ho nulla da mettermi anni '50 UFFA, che metto ??!!! :sad:
....non vedo l'ora .... :grin: ...e ci siete proprio tutti, eh !!! :azn: a prestooooooooo :cheesy:
besos :smitten:
chevere:
--- Citazione da: Char Aznable - Aprile 23, 2008, 10:13:15 am ---Oh, non preoccuparti, balliamo noi per te! :evil: :evil: :evil: :evil: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
SCHERZO!!!! Mi spiace che tu non possa ballare... consolati pensando che almeno potrai ascoltare bella musica... no?
--- Termina citazione ---
:cry: :cry: :cry:
Al di là di tutto sono contento di poter partecipare, vorrà dire che ballerò guardandovi e ascoltando
della bella musica. :smiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa