FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
chevere:
--- Citazione da: massisocio - Aprile 19, 2008, 11:18:27 am ---Ciao ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi e dirvi che saremo dei vostri anche io e Beatrice, la mia ragazza.
Spero sia un occasione per conoscerci personalmente!!
Noi veniamo da Ancona ed abbiamo partecipato già ad una vostra serata organizzata in quel di Perugia lo scorso anno... è stato Fantastico!
P.S. Beatrice chede: dove possiamo prendere ispirazione per l'abbigliamento?
A presto...
--- Termina citazione ---
Ciao e benvenuto!
Sara' un vero piacere conoscervi e mi raccomando, come detto anche ad Alex, non fate i timidi e venite a presentarvi!
Per l'abbigliamento seguite il consiglio di Cafè Caribe. :afro:
chevere:
--- Citazione da: jackmarmitta - Aprile 19, 2008, 01:33:36 pm ---Allettante serata farò il posssibile per non mancare anche perchè vorrei portarvi un disco in anteprima in tema anni 70 registrato nel 2007 in AAA con macchine e microfoni dell'epoca The rythmagic orchestra / impossible ark records
:afro: :afro:
Grande Jack!
Sara' un piacere sentire questa novita'! :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: jackmarmitta - Aprile 19, 2008, 01:33:36 pm ---Allettante serata farò il posssibile per non mancare anche perchè vorrei portarvi un disco in anteprima in tema anni 70 registrato nel 2007 in AAA con macchine e microfoni dell'epoca The rythmagic orchestra / impossible ark records
JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ,te lo faccio mettere su a te personalmente! :cool:
Però poi devi venire a suonare l'Hammond il giorno dopo a casa mia!
Buon vecchio Jack,amante delle tastiere VINTAGE come me...
Che bello trovare un altro matto che mi capisce!
Quando lo famo un pezzo con Hammond,Leslie e Fender Rhodes a 4 mani?
Magari nel prossimo disco di CHOSO NEGRO!
tommy salsero:
--- Citazione da: massisocio - Aprile 19, 2008, 11:18:27 am ---Ciao ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi e dirvi che saremo dei vostri anche io e Beatrice, la mia ragazza.
Spero sia un occasione per conoscerci personalmente!!
Noi veniamo da Ancona ed abbiamo partecipato già ad una vostra serata organizzata in quel di Perugia lo scorso anno... è stato Fantastico!
P.S. Beatrice chede: dove possiamo prendere ispirazione per l'abbigliamento?
A presto...
ma che bello,vi aspettiamo a braccia aperte!
Welcome!
jackmarmitta:
--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 19, 2008, 01:41:06 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 19, 2008, 01:41:06 pm ---JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ,te lo faccio mettere su a te personalmente! :cool:
Però poi devi venire a suonare l'Hammond il giorno dopo a casa mia!
Buon vecchio Jack,amante delle tastiere VINTAGE come me...
Che bello trovare un altro matto che mi capisce!
Quando lo famo un pezzo con Hammond,Leslie e Fender Rhodes a 4 mani?
Come sai non sono un tastierista bensì un clarinetista ma amante del eletronic vintage apropositos ma.....avete ascoltato il cd del timba de paoha!!!
el se massa avanti!!!! :tongue: :tongue: :tongue:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa