FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
MARIMIA:
--- Citazione da: elmoro - Aprile 11, 2008, 12:25:23 pm ---..ma alle 4 ci sarà la materializzazione dei bomboloni ???? :lipsrsealed:
--- Termina citazione ---
e se si portasse qualche dolcetto per addolcire la serata??? :smiley:
caffè ....i tuoi mitici biscotti!!!!! :smitten: :smitten: :smitten:
CafèCaribe:
--- Citazione da: MARIMIA - Aprile 18, 2008, 01:14:40 pm ---
--- Citazione da: elmoro - Aprile 11, 2008, 12:25:23 pm ---..ma alle 4 ci sarà la materializzazione dei bomboloni ???? :lipsrsealed:
e se si portasse qualche dolcetto per addolcire la serata??? :smiley:
caffè ....i tuoi mitici biscotti!!!!! :smitten: :smitten: :smitten:
dai, se non inizio a lavorare ve li porto! :rolleyes:
massisocio:
Ciao ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi e dirvi che saremo dei vostri anche io e Beatrice, la mia ragazza.
Spero sia un occasione per conoscerci personalmente!!
Noi veniamo da Ancona ed abbiamo partecipato già ad una vostra serata organizzata in quel di Perugia lo scorso anno... è stato Fantastico!
P.S. Beatrice chede: dove possiamo prendere ispirazione per l'abbigliamento?
A presto...
CafèCaribe:
--- Citazione da: massisocio - Aprile 19, 2008, 11:18:27 am ---Ciao ragazzi, colgo l'occasione per salutarvi e dirvi che saremo dei vostri anche io e Beatrice, la mia ragazza.
Spero sia un occasione per conoscerci personalmente!!
Noi veniamo da Ancona ed abbiamo partecipato già ad una vostra serata organizzata in quel di Perugia lo scorso anno... è stato Fantastico!
P.S. Beatrice chede: dove possiamo prendere ispirazione per l'abbigliamento?
A presto...
Ma ciao! :smiley:
Per l'abbigliamento Tommy ha messo una foto, ma anche su Google puoi prendere spunto cercando Audrey Hepburn...
Risultato assicurato! :afro:
jackmarmitta:
Allettante serata farò il posssibile per non mancare anche perchè vorrei portarvi un disco in anteprima in tema anni 70 registrato nel 2007 in AAA con macchine e microfoni dell'epoca The rythmagic orchestra / impossible ark records
:afro: :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa