FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (26/64) > >>

Char Aznable:
Presente + 1! Albergo prenotato! Ignorant Car revisionata! Cambiadischi caricato! Attendo conferma partecipazione da copilota (Marcolino) che deve prenotarsi l'albergo previo reperimento di compagno di camera! Pronti alla battaglia! :cheesy: :cheesy:

Belin, a Bologna ci sono stato 3 volte in tutta la mia vita. Ora ci sarò per il ponte del primo maggio e pure nel week-end successivo per il Swing Brother Swing Festival... da non credere!!!!

chevere:

--- Citazione da: Char Aznable - Aprile 15, 2008, 02:41:49 pm ---Presente + 1! Albergo prenotato! Ignorant Car revisionata! Cambiadischi caricato! Attendo conferma partecipazione da copilota (Marcolino) che deve prenotarsi l'albergo previo reperimento di compagno di camera! Pronti alla battaglia! :cheesy: :cheesy:

Belin, a Bologna ci sono stato 3 volte in tutta la mia vita. Ora ci sarò per il ponte del primo maggio e pure nel week-end successivo per il Swing Brother Swing Festival... da non credere!!!!

--- Termina citazione ---

Grandissimo Char, ti aspettiamo con la nuova Ignorant Car revisionata e carica...di cd!  :afro:
E adesso sotto con Marcolino!
Così potrete caricare anche le musicassette...  :coolsmiley:

Char Aznable:

--- Citazione da: chevere - Aprile 15, 2008, 04:21:15 pm ---
Grandissimo Char, ti aspettiamo con la nuova Ignorant Car

Nuova? Chi ha detto che è nuova? Non li ho i soldi per una macchina nuova! 105000 km sul groppone e 10 anni di età, ma fila che è un piacere. :afro:

chevere:

--- Citazione da: Char Aznable - Aprile 15, 2008, 04:30:10 pm ---
--- Citazione da: chevere - Aprile 15, 2008, 04:21:15 pm ---
Grandissimo Char, ti aspettiamo con la nuova Ignorant Car

Nuova? Chi ha detto che è nuova? Non li ho i soldi per una macchina nuova! 105000 km sul groppone e 10 anni di età, ma fila che è un piacere. :afro:

Ignorant Car Revisionata... :coolsmiley:

Marcolino:
Copilota Marcolino conferma presenza in Ignorant-car! :coolsmiley:

Ora mi organizzo per l'albergo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa