FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
Sponsorbogaloo:
G, ti dico solo che il livello di topaggine è TOPATOP...vedi un po' tu....
Come potrebbe mancare the King of Topas?
Per i jeans che te frega?Vorrà dire che li dipingerai con una mano di bianco lucido e vedrai che spettacolo!
allora se la topa è
TOPATOP, come si fa a mancare?
sicuramente con la nuova scuola
Bogaloojohnyglamour + nuovi iscritti
grandi fratelloni
Ciao Tommy e padre Chevere
Char Aznable:
--- Citazione da: chevere - Aprile 10, 2008, 12:32:39 pm ---Doppiopetto nero gessato, borsalino e sigaro...già ti vedo!
--- Termina citazione ---
Naaa... sono contro il tabacco, e devi scegliere, o doppiopetto nero o gessato. :cheesy: Il borsalino poi mi fa caldo alla testa.
--- Citazione ---Char perchè non organizzi la ignorant car con Marcolino e....Dodicix?
A Dodicix esci dalla tanaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :grin:
Con Marcolino ne parlo stasera. Cmq siamo già in 2, in auto. 12X? Mah, chissà... forse potrebbe anche muoversi, stavolta... però se consideri che non l'ha fatto per lo zio Ray....
tommy salsero:
--- Citazione da: Char Aznable - Aprile 11, 2008, 08:42:56 am ---
--- Citazione da: chevere - Aprile 10, 2008, 12:32:39 pm ---Doppiopetto nero gessato, borsalino e sigaro...già ti vedo!
Naaa... sono contro il tabacco, e devi scegliere, o doppiopetto nero o gessato. :cheesy: Il borsalino poi mi fa caldo alla testa.
--- Citazione ---Char perchè non organizzi la ignorant car con Marcolino e....Dodicix?
A Dodicix esci dalla tanaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :grin:
Con Marcolino ne parlo stasera. Cmq siamo già in 2, in auto. 12X? Mah, chissà... forse potrebbe anche muoversi, stavolta... però se consideri che non l'ha fatto per lo zio Ray....
C'è sempre il vecchio metodo del sonnifero....si sveglia giusto al momento di scendere.
Okkio alle dosi però,se no mi dorme tutto il week end! :cheesy:
Per il borsalino,portalo solo per le foto,e per la gara... :azn:
tommy salsero:
--- Citazione da: Sponsorbogaloo - Aprile 11, 2008, 08:24:47 am ---
Bogaloojohnyglamour + nuovi iscritti
:shocked:
Se viene Jhonny Glamour,il più grande dj vivente, mi inchino e gli stendo il tappeto rosso... :laugh:
elsociologo:
Ciao a tutti,
sono nicolin. elsociologodelasalsa, un salsero di roma da poco iscritto al vostro sito. Non posso che apprezzare questa brillante iniziativa dela serata sul Palladium. Ho scritto il mio primo libro (un poliziesco ambientato a new york negli anni 60) che tratta di una torbida storia a ritmo di mambo e boogaloo. Non mancherò! H :2funny:o già preparato il mio gessato grigio.
ciao
nicolin
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa