FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!

<< < (21/64) > >>

Mary:

--- Citazione da: Daikil - Aprile 09, 2008, 02:31:16 pm ---
--- Citazione da: coccinella - Aprile 09, 2008, 01:14:46 pm ---
--- Citazione da: Mary - Aprile 09, 2008, 10:19:45 am ---
Confermo tutto :rolleyes:
La mia cara cocci però ha scritto prima che è lei ad essere ingessata... ma sapete meglio di me che è impossibile  :uglystupid2:  :2funny:

--- Termina citazione ---

Queste sono solo illazioni   :angry:!!!!

e comunque.... vi sfido a mettermi alla prova!  :wink:

e un po' che non si balla insieme e spero si possa rimediare il 30 ma da che mi ricordo....... siete due fenomene inarrestabili, tra le poche a tener testa alle venete :evil:

Wow che complimento  :cheesy: Sei già prenotato per un po' di salse  :afro: Spero di poter aggiungere nel carnet anche GMonthy e Char, dai non potete mancare!!!

alex:

--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 10, 2008, 12:18:27 pm ---Alex,conosci per caso Filippo che è semrpe di Roma?
Magari venite insieme.

Credo di sì,ma non sono sicuro anche perchè con la salsa conosci tanta gente e poi ricordarsi
tutti i nomi è un problema,se non erro sta sempre al Magic il venerdì dove suona Pio,se domani
sera vado là sento che dicono........
comunque noi abbiamo già quasi tutto organizzato(vestiti a parte!  :idiot2: ),in settimana prenoto

CafèCaribe:

--- Citazione da: Char Aznable - Aprile 10, 2008, 09:08:01 am ---PS: non sono ancora sicuro al 100% se ci sono o no.

Noooo...dopo il pacco che mi hai tirato la settimana scorsa tu DEVI venire...  :knuppel2:

:2funny: :2funny: :2funny:

tommy salsero:

--- Citazione da: alex - Aprile 10, 2008, 02:19:15 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 10, 2008, 12:18:27 pm ---Alex,conosci per caso Filippo che è semrpe di Roma?
Magari venite insieme.

Credo di sì,ma non sono sicuro anche perchè con la salsa conosci tanta gente e poi ricordarsi
tutti i nomi è un problema,se non erro sta sempre al Magic il venerdì dove suona Pio,se domani
sera vado là sento che dicono........
comunque noi abbiamo già quasi tutto organizzato(vestiti a parte!  :idiot2: ),in settimana prenoto

Si,sono i ragazzi del Magic Fly.
Salutami Pio.

fratellino:
...azz, l'ho visto adesso che sono membro del "club alcolico"! :shocked:
Messa giù così sembra che sia tesserato al SERT...!!! :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa