FORUM SALSA > LaSalsaVive
Solidarietā ad un DJ nostro amico... Renato Ghelli
salsatequiero:
Ma porcccccc....... :tickedoff:
Occhi aperti su e-bay anche da parte mia :police:
Daikil:
Guardate, nč io nč Renato siamo ottimisti sul ritrovamento, ma a me personalmente piace pensare che se qualcuno che scrive o legge qui dovesse trovarsi per le mani uno o pių cd con dedica "Por mi amigo Renato Ghelli", si senta giustamente un ricettatore e non un furbo!!! :angry:
carlito:
... e la ricettazione porta fino a 8 anni di carcere!!! :knuppel2:
ticorobert:
--- Citazione da: Daikil - Novembre 20, 2006, 08:17:39 pm ---Guardate, nč io nč Renato siamo ottimisti sul ritrovamento, ma a me personalmente piace pensare che se qualcuno che scrive o legge qui dovesse trovarsi per le mani uno o pių cd con dedica "Por mi amigo Renato Ghelli", si senta giustamente un ricettatore e non un furbo!!! :angry:
--- Termina citazione ---
Concordo ( purtroppo) : ci vuole davvero un fesso a mettere sul mercato materiale discografico cosi' particolare e di nicchia! Ma se e' un furto su commissione come fa' un collezionista a tenersi roba rubata conoscendo il dolore ( affettivo oltreche' economico ) provocato al derubato? PS: magari un ricettatore andasse in galera in Italia! Se patteggi non ci vai nemmeno con la rapina a mano armata
tommy salsero:
--- Citazione da: ticorobert - Novembre 21, 2006, 03:53:03 pm ---
PS: magari un ricettatore andasse in galera in Italia! Se patteggi non ci vai nemmeno con la rapina a mano armata
--- Termina citazione ---
Ticorobert presidente!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa