Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 93883 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #405 il: Giugno 10, 2008, 09:45:41 pm »
Ma guarda chi c'è qui con noi!
Ciao Alex!!!
Belle parole, confermo, approvo, bene bravo bis!
E' stato un vero piacere fare la tua conoscenza, continua così.
E adesso sotto con i video...ne sto mettendo altri nella sezione on-demand della Tv.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #407 il: Giugno 10, 2008, 11:43:09 pm »
Bè, è stato detto tutto, io personalmente ho ballato tanto, nonostante il caldo e alcuni dolorini; il ristorante è sempre una garanzia di festa tra amici, cibo buono e salsa buena  :afro:

Ma vediamola dalla parte della....

CONSOLLE VINILICA

Allora,

Per tutti noi era la prima volta di VIETATO-CD-ASSOLUTAMENTE-SENZA-ECCEZIONI-TUTTI-ASSIEME-TALEBANAMENTE,  ed è stata veramente un'esperienza coinvolgente.

Prima di iniziare, il Duende mi ha spiegato che bisognava tenere fermo il disco sulla parte destra, ma con la mano sinistra, cosa che faceva assumere al Dj una postura veramente sodomitica e nient'affatto analgesica (avevo il mal di schiena).

La cosa divertente era che il primo start l'abbiamo fatto in due come i Carabinieri; lui startava, e io curavo il volume e i livelli: bè, avreste dovuto vedere il DUende come gli tremava la mano destra, quella che appoggiava la puntina  :shocked: :2funny:

Dopodiché ho continuato l'apertura da solo per una dozzina di brani, e ho sudato como un caballo de carrera (come cantò poco dopo Chamaco Rivera in No Es Un Paso Na').

Perché tra le altre cose, mica c'hai il display col count down, e allora per vedere quando sta finendo devi piegare le ginocchia e abbasare la schiena, tipo palestra  :shocked: :2funny:

Nessuno di noi è sfuggito al proprio errore tecnico  :embarassed: uno di noi ha messo un samba invece di una salsa (aveva cannato solco  :2funny:), un altro di noi ha fatto scoppiare una bomba BOOOOOOOOM in un passaggio non proprio delicato, un altro ha creato un crescendo di bassi che aumentava sempre piu minaccioso per le orecchie dei ballerini, un altro semplicemente ha fatto un buco....

MA CHISSENEFREGA!!!

Sono certo che anche gli altri, come me, si stanno già esercitando a casa per la prossima occasione  :grin:

Proprio una bella cosa, questa qui dei vinili...

Appena tornato a casa mi son ricordato di quanto risparmio di ICI quest'anno e mi sono cattato 4 vinili su MSN  :grin:

***

Devo ringraziare CHEVERE per aver avuto questa idea, ispirandosi alle discussioni tra me e Ciccio su un thread di qualche mese fa!

Grazie Max!

Inoltre grazie al mio amicone Duende per aver accettato di venire a suonare in un ambito non professionale e grazie a Isaia per essere venuto da Firenze con la sua truppa per la gioia di condividere i prodotti della propria passione...

Pio: te sei solo un bidonaro! Mancavi solo tu!

Marcolino: l'ho finalmente convinto, e alla prossima occasione, sarà dei nostri!

GOD BLESS EBAY   :2funny:

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #408 il: Giugno 11, 2008, 03:03:45 am »
W LA SALSAVIVE e VIVA L'AMORE!!!!!


alex ti amo anch'io :smitten:
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #409 il: Giugno 11, 2008, 10:49:40 am »
sono quella con i pantaloni rossi....
e tu sei un super ballerino...
ciao...
uffi non so quotare :embarassed:....!!!!!chi mi insegna per favore...volevo rispondere a tommy
Esagerata!
Tu balli divinamente,spero di riballare presto con te.
Alla prossima,magari veniamo a trovarvi a S.Polo,chiamo il Tumbao e arrivo.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #410 il: Giugno 11, 2008, 10:50:44 am »
Qual'è in nick del personaggio misterioso sulla destra?  :coolsmiley:  :shocked:

http://www.lasalsavive.com/foto/lasalsavive.org/mettemolostrano_080608/slides/FOTO%20CS80%20051.html

Di sicuro lo conosco di persona... Ma non so chi è nel forum!!! :afro:  :wink:

Miao

Ma è il Geco!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #411 il: Giugno 11, 2008, 11:24:29 am »
Ragazzi ho aggiunto altri video nella sezione ON-DEMAND!

Entro sera conto di metterli su tutti...

Offline vallealle

  • Plus Member
  • ***
  • v
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #412 il: Giugno 11, 2008, 12:35:58 pm »
Citazione
Tu balli divinamente,spero di riballare presto con te.
Alla prossima,magari veniamo a trovarvi a S.Polo,chiamo il Tumbao e arrivo.

si si  dai  venite a San Polo.....
fatemi sapere... :grin:

Offline elleen

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • elleen.net
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #413 il: Giugno 11, 2008, 12:43:56 pm »
Ragazzi ho aggiunto altri video nella sezione ON-DEMAND!

Entro sera conto di metterli su tutti...
io ne vedo sempre solo uno.. è normale??   :rolleyes:
elleen

.:: l'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante ::.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #414 il: Giugno 11, 2008, 01:34:53 pm »
Ragazzi ho aggiunto altri video nella sezione ON-DEMAND!

Entro sera conto di metterli su tutti...
io ne vedo sempre solo uno.. è normale??   :rolleyes:
Sì viene visualizzato come un solo file ma la durata aumenta... :wink:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #415 il: Giugno 11, 2008, 03:20:36 pm »
Citazione
Tu balli divinamente,spero di riballare presto con te.
Alla prossima,magari veniamo a trovarvi a S.Polo,chiamo il Tumbao e arrivo.

si si  dai  venite a San Polo.....
fatemi sapere... :grin:

 :grin: :grin: :grin: l'ho fatto santo!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline mamaçita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 324
  • Karma: +16/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #416 il: Giugno 11, 2008, 06:33:30 pm »
Buonasera a tutti i forumelli!!!!!!Hai visto dudu che mi sono iscritto anch'io????!!!!!Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici colleghi e ballerini per la bellisima domenica passata insieme.....Grazie al gestore per l'ospitalità!!!!!!!!!
Grazie agli organizzatori per l'invito(Un salutone a max chevere "il cameramen" and tommy salsero "il fotografo e vocalist"!!!!)SIETE FORTI!!!!
Mamasita ora ci sono anchio nel forum...ricordati quella bella guaijra,la prossima volta la balli con me(faby non far la gelosa!!!)!!!!
Che figata suonare solo con i vinili,a parte qualche entrata brusca,ce la siamo cavata tutti......Bravi colleghi Ciccio,Dudu e Isaia!!!
Naturalmente un grande applauso per i nostri bailadores che hanno ballato x 4 ore NOSTOP!!!!
Vi saluto e speriamo di vederci presto,mi sono divertito tantissimo...
.....E CHE LA MUSICA ED IL BALLO SIANO SEMPRE FONTE DI UNIONE,AMICIZIA E DIVERTIMENTO.....LA GELOSIA,L'INVIDIA,LA PRESUNZIONE,LA RIVALITà,(andrei avanti ancora ma mi fermo..) SAPETE CHE VI DICO....MA LASA PERT!!!!!W LA SALSAVIVE e VIVA L'AMORE!!!!!
Ciao amici...ancora grazie a tutti!!!!!

Ciao! e chi se la dimentica  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: e guarda che ci conto eh?!!  :cheesy: :cheesy: e c'ho una memoria di ferro  :wink: .... per la serie se non mi inviti a ballare  :tickedoff: ti vengo a pigliare io !!!!  :evil: :2funny:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline vallealle

  • Plus Member
  • ***
  • v
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #417 il: Giugno 11, 2008, 07:23:39 pm »
ragazzi
sto cercando di vedere il video ma è lentissimo, mi fa vedere un pezzo e poi siblocca..
è normale? :embarassed:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #418 il: Giugno 11, 2008, 08:07:41 pm »
ragazzi
sto cercando di vedere il video ma è lentissimo, mi fa vedere un pezzo e poi siblocca..
è normale? :embarassed:

Può dipendere dalla connessione e/o dal server intasato.
Che collegamento hai?
Magari riprova stasera...

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #419 il: Giugno 11, 2008, 11:00:32 pm »
Per coloro che avessero avuto dei problemi nel visualizzare i video ho preparato un piccolo video che riassume quel che ho provato
in quei momenti...davvero una bellissima giornata.
Grazie ancora a tutti voi.

[stream=475,325]http://www.lasalsavive.com/portale/pagine/video/mettemolo strano promo.wmv[/stream]