Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 93849 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #345 il: Giugno 07, 2008, 09:04:41 pm »
Novità dell'ultimo secondo...c'è anche SILLY!!!!!!!  :afro:

Sì sì YUHU  :smitten:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #346 il: Giugno 07, 2008, 10:19:51 pm »
Benissimo.
Ho aggiunto la persona in più che viene con Tucano e i due amici di Pachoz.
Ma Tumbao, rimane sempre di Parma :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

Offline jackmarmitta

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 33
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • latinwork
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #347 il: Giugno 08, 2008, 09:05:35 am »
buon giorno pancia mia fatti capanna :tongue: :tongue:
Ti sfondo i bonghi per vendicare l'Africa l'El tubo del Fender Rhodes
 http://www.myspace.com/fulviosigurta

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #348 il: Giugno 08, 2008, 10:54:05 am »
Fra poco si parte.

Gusto e udito, cibo e salsa, vino e vinile, la Punto è pronta (quella di mia madre ovviamente...).

A presto.

Offline robivg5557

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 559
  • Karma: +39/-12
  • Sesso: Maschio
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #349 il: Giugno 08, 2008, 01:46:22 pm »
In diretta da questo meraviglioso ritrovo
Siamo gia ai primi MERAVIglia
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Offline el cacique

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 274
  • Karma: +24/-2
  • Sesso: Maschio
  • flow
    • flowmambo
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #350 il: Giugno 08, 2008, 02:22:07 pm »
 :undecided:
beati voi io mi sto spremendo le meningi con libri e libri..
Divertitevi anche da parte mia.. :afro:
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #351 il: Giugno 08, 2008, 09:56:52 pm »
..ho l'onore del primo commento :undecided: ...che dire:

GRANDI !   :afro:


...Oltre alla compagnia sempre allegra, la musica è stata stellare !  :shocked: :2funny:
Come sono solito dire, queste occasioni rinforzano la passione per questo straordinario mondo !

..ed ora aspettiamo la prossima occasione !! :smitten:



..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #352 il: Giugno 09, 2008, 12:55:40 am »
3 di 4



il 4 di 4 piu Ellen e Tommy


Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #353 il: Giugno 09, 2008, 09:27:42 am »
:undecided:
beati voi io mi sto spremendo le meningi con libri e libri..
Divertitevi anche da parte mia.. :afro:
Lo studio è più importante,tu studia che noi ti stiamo preparando una festa a Settembre coi fiocchi.
Ovviamente ci vedremo prima da qualche parte.
Salutami Calipso che so essere in vacanza in Puglia..
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #354 il: Giugno 09, 2008, 09:30:36 am »


...Oltre alla compagnia sempre allegra, la musica è stata stellare !  :shocked: :2funny:
Come sono solito dire, queste occasioni rinforzano la passione per questo straordinario mondo !

..ed ora aspettiamo la prossima occasione !! :smitten:



Grandi i dementos veneti.
Grandi degustatori di crescentine e vinili...  :cool:
Elmoro era senza giacca....infatti quando non c'è il suo rivale Fabius,lui non si sente motivato. :grin:
Moro fammi sapere se riesci a vedere la tv. :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #355 il: Giugno 09, 2008, 09:44:02 am »
Volevo ringraziare tutti per aver creato quella atmosfera speciale che ritrovo ogni volta che ci vediamo.
E soprattutto è bello vedere la voglia di conoscersi e di ballare anche con chi non si è mai visto prima.
Questa è la cosa che apprezzo di più da questi incontri.
Un bacio a tutte le ragazze che mi hanno fatto ballare,e un grazie a Claude,Ciccio vinile che già conoscevo e ai nuovi (da un punto di vista musicale per me)Isaia e Alex el Duende.
Avete fatto un bel gruppo,bravi.
Pio non riuscito a venire.
Come sempre ho rivisto con grande piacere i vecchi amici del forum da Bologna,Reggio,Mantova,Milano,Brescia,Ancona dal Veneto,dalla Romagna ed ho conosciuto nuova gente da Torino,Mantova,Parma,Firenze.
Inoltre  gli amici torinesi hanno portato un grande personaggio che canterà a Milano a Luglio...
Ebbene sì avevamo nientedimeno che  MARC ANTHONY!
O meglio il suo sosia....
aò Tucano lo devi far iscrivere.....!!! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #356 il: Giugno 09, 2008, 09:45:34 am »
come al solito è stata una bella,anzi bellissima giornata.....iniziata con un Mc royal deluxe menù medio con succo di arancia.....e terminata con due mojito fantastici del mio amico Carlos......
nel mezzo una fantastica serie di emozioni e divertimento......
i compagni di viaggio,la silly,la mary,barbalbero e il Jazz.......gli amici...quelli vecchi e quelli nuovi....dal Veneto,da Torino,dall'Emilia e dalla Romagna,dalla Toscana,dal Piemonte e dalla Lombardia.....dalla Svizzera :grin:....i miei compagni di consolle....il Claude,il Duende due ceffi,due facce note in tutti i peggiori bar di Caracas....e con molto piacere ho conosciuto Isaia,nemico di tante battagli su ebay e ora compagno di merende viniliche....mi è spiaciuto moltissimo per il forfait di Pio ( il regalo di compleanno te lo tengo custodito per la prima occasione :afro:)...un saluto anche a chi non ho avuto il piacere di conoscere,sarà per la prossima volta.....e un saluto fantastico a lei che ha allietato questa fantasticissima giornata.................................



...............


...............


.................


......................


......................


......................


......................


......................


LA MUSICA
che come dicevo ieri alla figlia di Robi
unisce e non divide,che da gioia e fa sorridere,che emoziona e che riempie la vita!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #357 il: Giugno 09, 2008, 09:58:12 am »
LA MUSICA che unisce e non divide,che da gioia e fa sorridere,che emoziona e che riempie la vita

..parole sante !  :grin:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #358 il: Giugno 09, 2008, 10:28:27 am »
Non posso che quotare tutto quello che è già stato scritto, grazie per aver organizzato questa bellissima giornata, è stata perfetta, anche il caldo per finire è diventato sopportabile!
Musica stratosferica, dj e ballerini bravissimi e super simpatici, è stato uno spasso :cheesy:
Spero di rivedere tutti presto!!!
Un saluto ai torinesi e un grazie particolare ai miei compagni di viaggio Ciccio, Silly, Barbalbero e Coccinella... siete stati la ciliegina sulla torta  :-* :smitten:

Giornata memorabile... da tutti i punti di vista  :grin:
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #359 il: Giugno 09, 2008, 10:34:33 am »
siete stati la ciliegina sulla torta  :-* :smitten:

...a proposito di torte... :tongue:...complimenti alla cucina che ci ha deliziato il palato e carburato le gambe con una sfilata di torte.... :azn:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...