Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 93764 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #210 il: Maggio 21, 2008, 02:36:54 pm »
Ma insomma quando si fa sta serata?
Vi prego,risparmiatemi di rileggere tutto il post e sputate il rospo che magari vengo anche io :afro:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #211 il: Maggio 21, 2008, 03:14:30 pm »
Ma insomma quando si fa sta serata?
Vi prego,risparmiatemi di rileggere tutto il post e sputate il rospo che magari vengo anche io :afro:

Mannaggia Pio che pigrone che sei!!!  :grin:
8 Giugno (è una domenica) di pomeriggio (ritrovo ore 12, poi si pranza).
Dai dai, facci la sorpresa....

ps.ma anche tu sei un dj vinilico?

Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #212 il: Maggio 21, 2008, 04:04:12 pm »
Ciao Max!
Non so se dovrò lavorare quella data.C'è in progetto qualcosa per le domeniche estive,ma forse dopo l' 8 Giugno.
Penso proprio che verrò a trovarvi.
D.J. Vinilico? Qualche volta sì, al Magic Fly c'è una bella consolle con tanto di lettori ed anche di Technics 1210 SL che ho anche condiviso col buon Ciccio.Ma non li uso spesso, perchè preferisco portarmi dietro le copie digitalizzate per risparmiare peso e non rovinare troppo la mia piccola collezione.
Però, se vinilica deve essere sarà un piacere portarmi dietro quella zavorra che è la borsa dei dischi e far caciara con un po' di vecchi amici. :smiley:
Immagino che sarà un locale all'aperto no?

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #213 il: Maggio 21, 2008, 04:27:46 pm »
Ciao Max!
Non so se dovrò lavorare quella data.C'è in progetto qualcosa per le domeniche estive,ma forse dopo l' 8 Giugno.
Penso proprio che verrò a trovarvi.
D.J. Vinilico? Qualche volta sì, al Magic Fly c'è una bella consolle con tanto di lettori ed anche di Technics 1210 SL che ho anche condiviso col buon Ciccio.Ma non li uso spesso, perchè preferisco portarmi dietro le copie digitalizzate per risparmiare peso e non rovinare troppo la mia piccola collezione.
Però, se vinilica deve essere sarà un piacere portarmi dietro quella zavorra che è la borsa dei dischi e far caciara con un po' di vecchi amici. :smiley:
Immagino che sarà un locale all'aperto no?

E andiamo Pio! Che bella notizia!
Bene, sarà un vero piacere averti con noi.
Ti aggiungo fra i vynil designer's (il termine dj è troppo demodè...).
Il posto è al chiuso ma visto il tempo da lupi che c'è in questo periodo è una fortuna...  :wink:

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #214 il: Maggio 22, 2008, 01:57:30 am »
Pio ti amo :smitten:!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #215 il: Maggio 22, 2008, 02:46:06 am »
--> La Chica + La Mamma

Ah mia mamma è compresa nel "pacchetto LaChica"?  :grin:

Esatto

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #216 il: Maggio 22, 2008, 02:46:31 am »
Ragassi mi spiace in quantità industriale ma domenica 8 non riesco a raggiungervi :cry: :cry: (Lo so Tommy ultimamente latito un po', spero di recuperare con l'estate :afro: :afro:)


Non sono d'accordo  :knuppel2:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #217 il: Maggio 22, 2008, 02:47:38 am »
Ma insomma quando si fa sta serata?
Vi prego,risparmiatemi di rileggere tutto il post e sputate il rospo che magari vengo anche io :afro:

GRANDE PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OH, MA QUESTA CHE E', LA RIUNIONE DI EBAY?  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #218 il: Maggio 22, 2008, 02:48:51 am »
Ma insomma quando si fa sta serata?
Vi prego,risparmiatemi di rileggere tutto il post e sputate il rospo che magari vengo anche io :afro:


ps.ma anche tu sei un dj vinilico?

Max,

Sono sempre di piu, e insospettabili!

Pio, tra l'altro, è un Ebayer della madonna!!!

Offline Azul

  • Full Member
  • ****
  • Post: 178
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
  • Echa pa'lante!
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #219 il: Maggio 22, 2008, 08:47:41 am »
Quel giorno (l'8) c'è il saggio della scuola e credo che sarò impegnato dal pomeriggio... me spias :sad: :sad:
Bye,
Azul

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #220 il: Maggio 22, 2008, 08:51:09 am »

GRANDE PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OH, MA QUESTA CHE E', LA RIUNIONE DI EBAY?  :2funny: :2funny: :2funny:

Evvai piuccio!
Ragazzi se volete possiamo organizzare un prossimo incontro tra ebayers!!! :cheesy: :grin:
Lasalsavive su Ebay!
Durante la giornata anche un asta in diretta!!!!! :coolsmiley:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #221 il: Maggio 22, 2008, 04:20:45 pm »
Non male l'idea Tommy, ma credo che già questo incontro sarà,tanto per usare un termine "moderno" fighissimo!

Cicciuuzz!!! Hey matto, spero di rivederti molto in forma l' 8 giugno e non mi riferisco alla musica, ma alla salute, che è very important  :smiley:

Claude, oggi non abbiamo finito la conversazione a causa del lavoro, ma tanto avremo modo di risentirci. P.S. guarda che il disco di Ray non so se lo potrai suonare. Secondo me è ancora sul Ferry a N.Y.  :grin:

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #222 il: Maggio 22, 2008, 05:09:55 pm »
Uffaaaa mi ero promessa di non mancare assolutamente, ma il giorno prima devo essere a Lugano  :cry: Se riesco ad organizzarmi e ci sto con i tempi potrei partire la mattina e poi continuare verso Bologna la sera, vi faccio sapere... Passa un treno da quelle parti???
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #223 il: Maggio 22, 2008, 06:12:11 pm »
Uffaaaa mi ero promessa di non mancare assolutamente, ma il giorno prima devo essere a Lugano  :cry: Se riesco ad organizzarmi e ci sto con i tempi potrei partire la mattina e poi continuare verso Bologna la sera, vi faccio sapere... Passa un treno da quelle parti???

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!  :sad:
Per il treno non credo...
Mannaggia....

Offline ER POSTINO

  • White list
  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +2/-3
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #224 il: Maggio 22, 2008, 06:18:01 pm »
Uffaaaa mi ero promessa di non mancare assolutamente, ma il giorno prima devo essere a Lugano  :cry: Se riesco ad organizzarmi e ci sto con i tempi potrei partire la mattina e poi continuare verso Bologna la sera, vi faccio sapere... Passa un treno da quelle parti???
mery se vuoi ti fermi a padova e ti diamo un passaggio .... non ci sono problemi.. se ti va mandami un mp con il tuo cell cosi ti contatto ciao :afro: