Ciao sono Boriqua65 di Mantova, mi associo anche io al club.Attenzione alle mie chicche in vinile:Fania all stars"Live At The Cheetah vol1 Copia originale,ChaChaCha At The Palladium de Machito &his orchestra Copia originale,Let's Cha Cha de Tito Puente del 1957 Copia originale,Fania all Stars De Rhytm Machine del 1977 Copia originale Francese,Fania all Stars Social Change del 1973 copia originale spagnola,YAMBU di Mongo Santamaria Questo non originale aimeee del1987,e udite udite LACOPIA ORIGINALE DI LO MAXIMO DI Hector Rivera & his orchestra del DJ della radio DEl PALLADIUM con ancora segnata la salsa che metteva più spesso,Con Agua non se camina .Può bastare..? Stefano e Ornella mi dicono che sono MATOOOOOOO CIAOOO
Ciao Boriqua65 e benvenuto qui.
Correggimi se sbaglio: quello che tu hai in vinile, è disponibile anche su CD?
Se sì, noi stiamo parlando di un'altro tipo di incontro; quello che permette di proporre cose esistenti SOLO su vinile, le cosiddette Rare and Obscure Tunes.
Se ne hai, sarai il benvenuto anche tu in consolle, se invece sei un amante del mero "supporto fonografico" sei benvenuto lo stesso, ma in pista; infatti quello che vogliamo offrire non è un qualcosa di disponibile ed accessibile a tutti, bensi cio che si puo sentire solo in particolari occasioni.
Come questa appunto