Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 93760 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #105 il: Aprile 26, 2008, 09:36:02 am »
Boricua,qui c'è gente molto più matta di te...credimi! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #106 il: Aprile 26, 2008, 03:15:58 pm »
Ciao sono Boriqua65 di Mantova, mi associo anche io al club.Attenzione alle mie chicche in vinile:Fania all stars"Live At The Cheetah vol1 Copia originale,ChaChaCha At The Palladium de Machito &his orchestra Copia originale,Let's Cha Cha de Tito Puente del 1957 Copia originale,Fania all Stars De Rhytm Machine del 1977 Copia originale Francese,Fania all Stars Social Change del 1973 copia originale spagnola,YAMBU di Mongo Santamaria Questo non originale aimeee del1987,e udite udite LACOPIA ORIGINALE DI LO MAXIMO DI Hector Rivera & his orchestra del  DJ della radio DEl PALLADIUM  con ancora segnata la salsa che metteva più spesso,Con Agua non se camina .Può bastare..? Stefano e Ornella mi dicono che sono MATOOOOOOO  CIAOOO :uglystupid2:

Bene, in quanto a follia direi che fai parte sicuramente del Clan de Los Vinilocos.
A questo punto ti aspettiamo con i tuoi vinili.
Si tratta solo di decidere la data...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #107 il: Aprile 27, 2008, 06:30:53 pm »
Ciao sono Boriqua65 di Mantova, mi associo anche io al club.Attenzione alle mie chicche in vinile:Fania all stars"Live At The Cheetah vol1 Copia originale,ChaChaCha At The Palladium de Machito &his orchestra Copia originale,Let's Cha Cha de Tito Puente del 1957 Copia originale,Fania all Stars De Rhytm Machine del 1977 Copia originale Francese,Fania all Stars Social Change del 1973 copia originale spagnola,YAMBU di Mongo Santamaria Questo non originale aimeee del1987,e udite udite LACOPIA ORIGINALE DI LO MAXIMO DI Hector Rivera & his orchestra del  DJ della radio DEl PALLADIUM  con ancora segnata la salsa che metteva più spesso,Con Agua non se camina .Può bastare..? Stefano e Ornella mi dicono che sono MATOOOOOOO  CIAOOO :uglystupid2:

Ciao Boriqua65 e benvenuto qui.

Correggimi se sbaglio: quello che tu hai in vinile, è disponibile anche su CD?

Se sì, noi stiamo parlando di un'altro tipo di incontro; quello che permette di proporre cose esistenti SOLO su vinile, le cosiddette Rare and Obscure Tunes.

Se ne hai, sarai il benvenuto anche tu in consolle, se invece sei un amante del mero "supporto fonografico" sei benvenuto lo stesso, ma in pista; infatti quello che vogliamo offrire non è un qualcosa di disponibile ed accessibile a tutti, bensi cio che si puo sentire solo in particolari occasioni.

Come questa appunto  :afro:

Offline alex

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +0/-0
    • La Conspiraciòn
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #108 il: Aprile 28, 2008, 10:37:57 am »
Ciao ragazzi!
Ok,sarà per la prossima allora. Purt. non potro' venire di domenica.Ma alla prima occasione ci vediamo!
Però potremmo organizzare il primo evento a roma...STRANO!
Magari di Venerdì o Sabato. :coolsmiley:

Siiiiiiiiiiiiiiiii a Roooooooooooomaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  :cheesy:  :cheesy:  :cheesy:
La Conspiraciòn 
                           www.conspiracion.it
Canale Mambored
                           http://it.youtube.com/user/mambored
Conspirando Salsa
                           www.salsatv.it

Offline machete

  • DJ
  • Jr. Member
  • *
  • Post: 21
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #109 il: Maggio 03, 2008, 07:52:30 pm »
Minkia!! ......oooops!! :tongue:...pardon!!
in BOCCA AL LUPO!!
sopratutto a Dudu ed alla sua ...credo....prima impresa...o sbaglio cluaudio..??
mah!...mi sà che sbaglio da come sono rimasto indietro...
ho letto un pò ma c'è troppo da leggere dal mio ultimo collegamento in giro per questo paese che è internet...
ad ogni modo, è bella quell'emozione vero...??!!    ...hahahaha ...vecchia volpe!!
Un sincero augurio e non pensate male come sempre...
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :kiss:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #110 il: Maggio 04, 2008, 10:06:44 pm »
Minkia!! ......oooops!! :tongue:...pardon!!
in BOCCA AL LUPO!!
sopratutto a Dudu ed alla sua ...credo....prima impresa...o sbaglio cluaudio..??

Sì, esatto: sarà la mia prima volta coi vinili.... ANTICIPO CHE FARO' DEI GRAN CASINI COI CAMBI  :2funny: :2funny: :2funny:

E chissene...

Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #111 il: Maggio 06, 2008, 02:23:56 am »
claude basta che ci fai sentire buona musica puoi anche non mixare..lascia finire e poi fai partire l'altro  :laugh:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."

Offline la iena

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 85
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #112 il: Maggio 06, 2008, 09:00:19 am »
Abbasso, abbasso i mixaggi!  Si taglia l'intro oppure il finale... Però Claude parlava di *cambi*, non di mixaggi, per cui potrebbe anche significare: via uno, su l'altro.
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #113 il: Maggio 06, 2008, 09:12:03 am »
Concordo, concordo!  :afro:
Viva i cambi, al limite mi vanno bene pure i mixaggi, ma di certo NON le "sovrapposizioni"!  :angry:
Quelle sono davvero terribili...  :cry:  :shocked: :undecided:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #114 il: Maggio 06, 2008, 09:57:44 am »
...non è certo il "cambio" del disco che mi preoccupa...ma piuttosto la data e la location...mi dispiacerebbe mancare a questo evento... :rolleyes:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #115 il: Maggio 06, 2008, 10:44:46 am »
se le cose non cambiano,presente con tutto il cucuzzaro di vinili,puntine,spazzole.....etc etc
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #116 il: Maggio 06, 2008, 12:39:47 pm »
Allora quando si fa?
Sarebbe bello farla prima della fine di Maggio, che ne dite?
Il giorno è domenica il posto direi Moglia, no?
Sotto con le date!

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #117 il: Maggio 06, 2008, 02:15:20 pm »
Allora quando si fa?
Sarebbe bello farla prima della fine di Maggio, che ne dite?
Il giorno è domenica il posto direi Moglia, no?
Sotto con le date!
:smitten:

 :smitten: vengo anch'io.....!!!! :2funny:  :2funny:  :2funny:

Offline la iena

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 85
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #118 il: Maggio 06, 2008, 03:28:18 pm »
Domenica? Sera? Dov'è Moglia? Mi piacerebbe...
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #119 il: Maggio 06, 2008, 04:25:43 pm »
Con Claude si era parlato per l'8 Giugno, che ve ne pare?

Domenica? Sera? Dov'è Moglia? Mi piacerebbe...

Moglia è fra Reggio e Mantova.
Da Bologna ci si arriva in 40 minuti circa.
Il connubio cibo e salsa è assolutamente da sballo!

:smitten: vengo anch'io.....!!!! :2funny:  :2funny:  :2funny:

Benissimo! Preparati per una mega pappata!