Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 93748 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #90 il: Aprile 16, 2008, 09:17:51 am »
Chen e dite di scegliere tutti assieme la data migliore?
A me va bene tutto per il momento.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #91 il: Aprile 16, 2008, 10:14:42 am »
beh non so quanto possa fregare a qualcuno...ma io il 6-7-8 giugno non potrei partecipare.... come sempre, sarò ad Igea per il Sabrosissimo... :smitten:

Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #92 il: Aprile 16, 2008, 03:48:05 pm »
Ciauuzzz!!!
Rieccomi sul forum.Scusate,ma come ho detto all'ex Dudu,attuale Claud,non ho molto tempo ultimamente e sono sempre di corsa.
Non ho letto tutte le pagine.Cmq. se volete e se non vi resta scomodo venire a Roma, io avrei a disposizione:Locale,Consolle con i giradischi Technics,una buona fetta di pubblico già presente alla serata e in più anche la data,che tra l'altro sarebbe il mio compleanno... 9Maggio
Che ne dite?

Offline Mamboforever

  • Full Member
  • ****
  • Post: 234
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #93 il: Aprile 16, 2008, 03:58:30 pm »
Minkia Pio siamo nati lo stesso giorno  :afro:
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #94 il: Aprile 16, 2008, 04:37:01 pm »
Ciauuzzz!!!
Rieccomi sul forum.Scusate,ma come ho detto all'ex Dudu,attuale Claud,non ho molto tempo ultimamente e sono sempre di corsa.
Non ho letto tutte le pagine.Cmq. se volete e se non vi resta scomodo venire a Roma, io avrei a disposizione:Locale,Consolle con i giradischi Technics,una buona fetta di pubblico già presente alla serata e in più anche la data,che tra l'altro sarebbe il mio compleanno... 9Maggio
Che ne dite?

Mitico Pio...AUGURI!
Quella di fare qualcosa a Roma,è sempre nei miei pensieri!
Però il 9 Maggio e tutto il week sono via  :cry:
Altri del forum pure,purtroppo.
Avevamo deciso per il 4 Maggio,ma era in effetti troppo vicino al 30,dove faremo il nuovo evento del forum dedicato a Cachao,qui a Bologna.
(Anzi se sei libero e vuoi venire a trovarci,mandami un MP).
Eventualmente potremmo farlo doppio,una sorta di Metemolo strano tour!
Rimaniamo in contatto per farlo anche a Roma,magari aggiungendo qualcos'altro in modo di fare qualcosa di speciale...chessò "Mettemolo strano a Roma"  :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #95 il: Aprile 16, 2008, 11:10:16 pm »

Azz Pio, l'idea è bellissima, ma io al Venerdì non posso.... non posso!!!!  :cry:

Viceversa, se andando avanti con la stagione tu sarai libero alla Domenica sera, cosa che adesso non è, magari potrai unirti tu a noi alla Domenica a pranzo  :afro:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #96 il: Aprile 17, 2008, 05:33:35 pm »
Confermo che il giorno ideale e' la domenica.

Offline D.J. Pio 4te

  • DJ
  • Full Member
  • *
  • Post: 214
  • Karma: +5/-2
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #97 il: Aprile 21, 2008, 03:31:55 pm »
Ciao ragazzi!
Ok,sarà per la prossima allora. Purt. non potro' venire di domenica.Ma alla prima occasione ci vediamo!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #98 il: Aprile 21, 2008, 06:33:29 pm »
Ciao ragazzi!
Ok,sarà per la prossima allora. Purt. non potro' venire di domenica.Ma alla prima occasione ci vediamo!
Però potremmo organizzare il primo evento a roma...STRANO!
Magari di Venerdì o Sabato. :coolsmiley:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #99 il: Aprile 22, 2008, 12:31:52 am »
IL PEZZO GROSSO DEL VINILE SI LIBERA DOMENICA 8 GIUGNO...

Original Vinyl Dj Set @ Moglia Restaurant

 --> Ciccio (precettato)
 --> Claude (precettato)
 --> Isaia (confermato)
 --> Alex El Duende (confermato)

CICCIO, COME SARESTI MESSO PER QUELLA DATA? ISAIA SAREBBE LIBERO: CONTROINDICAZIONI?

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #100 il: Aprile 22, 2008, 10:59:49 am »
Per me può andar bene.
Almeno così ad occhio e croce non mi sembra che ci siano impegni per quella data.
Allora il pezzo grosso del vinile era "Alex el Duende"?
Bene, mi fa piacere anche perchè non credo di averlo mai sentito suonare.  :afro:

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #101 il: Aprile 22, 2008, 01:32:32 pm »
Silly verrà operata il 29 di maggio > > > per l'8 di giugno spero di avere la carrozzeria a posto > > > e quale migliore occasione per iniziare la convalescenza ? ? ?

Mi fa piacere sapere che ci potrebbe essere tra i DJ anche Alex che ha allietato parecchie mie serate latine, sempre con ottima musica !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #102 il: Aprile 22, 2008, 03:38:33 pm »
Silly verrà operata il 29 di maggio > > > per l'8 di giugno spero di avere la carrozzeria a posto > > > e quale migliore occasione per iniziare la convalescenza ? ? ?

Mi fa piacere sapere che ci potrebbe essere tra i DJ anche Alex che ha allietato parecchie mie serate latine, sempre con ottima musica !

Vai Silly, per l'occasione potremmo presentare il nuovo club "Operacion Salsa"!  :afro:

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #103 il: Aprile 22, 2008, 04:18:04 pm »

Vai Silly, per l'occasione potremmo presentare il nuovo club "Operacion Salsa"!  :afro:

Alla grande ! ! ! MA meglio non mettere sul piatto le ferite di guerra !  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline boriqua65

  • Jr. Member
  • **
  • b
  • Post: 6
  • Karma: +0/-0
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #104 il: Aprile 25, 2008, 09:48:08 pm »
Ciao sono Boriqua65 di Mantova, mi associo anche io al club.Attenzione alle mie chicche in vinile:Fania all stars"Live At The Cheetah vol1 Copia originale,ChaChaCha At The Palladium de Machito &his orchestra Copia originale,Let's Cha Cha de Tito Puente del 1957 Copia originale,Fania all Stars De Rhytm Machine del 1977 Copia originale Francese,Fania all Stars Social Change del 1973 copia originale spagnola,YAMBU di Mongo Santamaria Questo non originale aimeee del1987,e udite udite LACOPIA ORIGINALE DI LO MAXIMO DI Hector Rivera & his orchestra del  DJ della radio DEl PALLADIUM  con ancora segnata la salsa che metteva più spesso,Con Agua non se camina .Può bastare..? Stefano e Ornella mi dicono che sono MATOOOOOOO  CIAOOO :uglystupid2: