FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (17/88) > >>

Claude:

--- Citazione da: Claude - Aprile 07, 2008, 08:22:14 pm ---Original Vynil Music Designers List:

--> Ciccio (precettato)
 --> Claude (precettato)
 --> Isaia (confermato)
 --> Marcolino Audiocassetta (da confermare)
 --> Pezzo Grosso del Vinile (da confermare)

--- Termina citazione ---

Dopo una lunga conversazione odierna, Marcolino Audiocassetta ha deciso di rimandare il suo esordio come Collezionista Operativo (è una definizione che mi sono inventato in questo istante  :2funny: ); dice che avverrà in futuro, sempre in un ambito amichevole come questo: ringrazia tutti e ci rimanda alla prossima  :afro:

chevere:
Oggi contatteremo Marco per la disponibilita' del locale.
Vi farò sapere.

Claude:

Sapete che ho realizzato solo ora che il 4 Maggio è proprio viscino viscino al 30 Aprile (evento LSV) e comunque al termine di molte cose cui il salsero medio avrà certamente partecipato spendendo gia dei soldi?

Tutto questo, insieme alla crisi dei mutui, potrebbe causare un effetto dirompente sul successo partecipativo dell'incontro.

Dalla nostra, abbiamo solo il fatto che il 27 sarà già passato da poco; ma voi come la vedete sta data?

Ribadisco che io ci sono sempre e comunque.

ciccio:
ragassuoli,per me nessun problema, se vogliamo spostarlo a giugno-luglio l'è istess!!!!

chevere:
Ok ragazzi, allora facciamo così...ci prendiamo un po' di tempo e lo facciamo piu' avanti.
Magari a Giugno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa