FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
Don_S@lsa:
--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 01, 2008, 05:41:01 pm ---Sarebbe bellissimo rivedersi,Don Salsa!
:afro:
--- Termina citazione ---
A chi lo dici... :coolsmiley:
L'ultima volta ci siamo visti in centro a Misano Adriatico nell'Agosto scorso... :2funny:
Ti ricordi quando io e la Krys abbiamo incontrato Beto per le vie del centro, e ci siamo fatti scarrozzare davanti al Vostro Hotel per potervi vedere e salutare??? :grin: :grin: :grin:
Bellissimo... :afro:
Miao
Marcolino:
Fatemi morire con le orquestre più oscure!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
chevere:
--- Citazione da: Marcolino - Aprile 02, 2008, 02:29:22 pm ---Fatemi morire con le orquestre più oscure!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Guarda che sei tu che devi farci sognare! :grin:
Allora ci sei fra i top designers of vinilic emotions?
Claude:
APPUNTO MARCOLINO NON CI STARE A COGLIONARE...
Vieni, porti i vinili, e cogli questa occasione per dire.... IO C'ERO!!!
Claude:
--- Citazione da: chevere - Marzo 26, 2008, 03:19:48 pm ---Ho pensato di aprire un nuovo thread per lanciare l'idea di un incontro fra dj, collezionisti e appassionati (ovviamente anche
ballerini) di mambo, cha cha cha, son, son guaguanco, salsa ecc.ecc., insomma di tutta quella musica che ce piace na cifra!
Il nome dell'evento sarà "Mettemelo Strano" e sarà dedicato ai vinili e ai pezzi più rari e che normalmente in una serata
anche a tema non sarebbe possibile mettere.
L'invito è aperto a TUTTI coloro che vorranno partecipare.
La data, il luogo ed il locale saranno definiti in un secondo momento.
Intanto vorrei sapere chi è disposto a partecipare come selezionatore gourmet vinilico:
Nomi inseriti in ordine alfabetico:
--> Ciccio (precettato)
--> Claude (precettato)
Dopo averlo causalmente incontrato questo weekend, ho precettato anche il vinilista....
ISAIA!!!
--> Ciccio (precettato)
--> Claude (precettato)
--> Isaia (invitato)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa