FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (12/88) > >>

Don_S@lsa:
Oh, se lo fate a Moglia (provincia di MN, c/o Ristorante "Il Ragno", ho capito bene?), di Domenica, dall'ora di pranzo in poi...

Giuro che provo ad esserci... Con Luna y Sol  :smitten: al seguito, ovviamente!!!  :wink:

Vedrò di tenermi aggiornato sulla data, prossimamente su questi schermi!!!  :police:

Miao

tommy salsero:

--- Citazione da: Don_S@lsa - Aprile 01, 2008, 05:28:36 pm ---Oh, se lo fate a Moglia (provincia di MN, c/o Ristorante "Il Ragno", ho capito bene?), di Domenica, dall'ora di pranzo in poi...

Giuro che provo ad esserci... Con Luna y Sol  :smitten: al seguito, ovviamente!!!  :wink:

Vedrò di tenermi aggiornato sulla data, prossimamente su questi schermi!!!  :police:

Miao

--- Termina citazione ---
Sarebbe bellissimo rivedersi,Don Salsa!
 :afro:

Silly:

--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 01, 2008, 04:02:32 pm ---Allora buttiamo giù un pò di date..visto che l'evento del Palladium è il 30 Aprile,potremmo anche farlo prima,per me non ci son problemi.
Allora potremmo farlo Domenica 20 Aprile,oppure il 4 maggio,se avete altre date ditelo,per noi va bene tutto.
Silly in che date non ci saresti?

--- Termina citazione ---

Io non ci sono dal 16 maggio al primo di giugno. . . Tutto il resto mi va bene ! ma il 20 aprile mi sembra perfetto, ad esempio !

Claude:
A mi me pasa igual: y Ciccio? Y Marcolito?

Mary:
Il 4 maggio sarà difficile, ma il 20 aprile magari è fattibile... spero!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa