FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
chevere:
--- Citazione da: ciccio - Marzo 26, 2008, 04:51:40 pm ---come ho detto di la....Presente!!!
Quindi se ho capito bene,il suono dovrà uscire da vinili,con i loro fruscii, le piccole imperfezioni lasciate dalle puntine nel corso degli anni......niente cd,copie di vinile su cd denoised......ne lettori cd......WOW....preparo le puntine e pulisco i dischi :afro:!!!!!
eventualmente,nel caso il locale non li avesse metto a disposizione i miei 2 piatti technics 1200 :afro:(ognuno porti le sue puntine :police:)
--- Termina citazione ---
Esatto Ciccio.
Solo vinile, niente cd, dvd, ecc.ecc.
Dove, come e quando lo decideremo insieme.
Sarebbe bello fare una sorta di giorno del vinile dedicato alla musica latino americana, dove trovarsi per ascoltare, ballare, fare 4 chiacchiere e perchè no, mangiare
qualcosa in compagnia.
Il posto giusto potrebbe essere...ya tu sabes...Moglia... :wink:
gmonthy:
ecco per il mangiare allora mi sento molto precettato....di solito non sono secondo a nessuno.... :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:
:2funny: :2funny: :2funny:
Silly:
--- Citazione da: chevere - Marzo 26, 2008, 05:38:39 pm ---
Esatto Ciccio.
Solo vinile, niente cd, dvd, ecc.ecc.
Dove, come e quando lo decideremo insieme.
Sarebbe bello fare una sorta di giorno del vinile dedicato alla musica latino americana, dove trovarsi per ascoltare, ballare, fare 4 chiacchiere e perchè no, mangiare
qualcosa in compagnia.
Il posto giusto potrebbe essere...ya tu sabes...Moglia... :wink:
Dai dai. . .facciamolo. . vinili e torte
E siccome siamo in tempi di elezioni, facciamo fatti e non parole e fissiamo presto una data ! :smitten:
p.s. Possibilmente non dopo la metà di maggio... Silly emigra in Sardegna....
Claude:
--- Citazione da: chevere - Marzo 26, 2008, 03:19:48 pm ---Ho pensato di aprire un nuovo thread per lanciare l'idea di un incontro fra dj, collezionisti e appassionati (ovviamente anche
ballerini) di mambo, cha cha cha, son, son guaguanco, salsa ecc.ecc., insomma di tutta quella musica che ce piace na cifra!
Il nome dell'evento sarà "Mettemelo Strano" e sarà dedicato ai vinili e ai pezzi più rari e che normalmente in una serata
anche a tema non sarebbe possibile mettere.
L'invito è aperto a TUTTI coloro che vorranno partecipare.
La data, il luogo ed il locale saranno definiti in un secondo momento.
Intanto vorrei sapere chi è disposto a partecipare come selezionatore gourmet vinilico:
Nomi inseriti in ordine alfabetico:
--> Ciccio (precettato)
--> Claude (precettato)
Mi piace l'idea di usare i miei vinili, mi farei fare valanghe di foto da mostrare ai miei detrattori :2funny:
Pero Ciccio fa concorrenza sleale; lui - come ho detto di là - ama il supporto vinilico, anche quando lo stesso album è disponibile in CD: questo gli permetterebbe maggior libertà d'azione nel disegnare la sua onda, quindi se anch'io ho la possibilità di suonare anche i miei CD allora vengo e suono, altrimenti vengo e mi limito a ballare (fermo restando che necessiterei comunque di un passaggio da Reggio, Modena o Bologna).
Un'alternativa - invero un po' burocratica - sarebbe di usare solo vinili puri, ma sinceramente: siamo sicuri che non diverrebbe un piacere per tre/quattro persone? :shocked:
Quanto a Marcolino, va ASSOLUTAMENTE PRECETTATO, questa sarebbe la sua prima volta come Dj, e siccome prima o poi ce lo diventa, val la pena liberarlo subito della sua verginità consollare.
Ps: io le puntine degli anni 70 non le porto! MI sa che non sono adattabili! Vorrà dire che userò i giradischi del Ragno.
GuidoSalsavor:
io parteciperei a fare due salti :evil:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa