Bè, è stato detto tutto, io personalmente ho ballato tanto, nonostante il caldo e alcuni dolorini; il ristorante è sempre una garanzia di festa tra amici, cibo buono e salsa buena
Ma vediamola dalla parte della....
CONSOLLE VINILICAAllora,
Per tutti noi era la prima volta di VIETATO-CD-ASSOLUTAMENTE-SENZA-ECCEZIONI-TUTTI-ASSIEME-TALEBANAMENTE, ed è stata veramente un'esperienza coinvolgente.
Prima di iniziare, il Duende mi ha spiegato che bisognava tenere fermo il disco sulla parte destra, ma con la mano sinistra, cosa che faceva assumere al Dj una postura veramente sodomitica e nient'affatto analgesica (avevo il mal di schiena).
La cosa divertente era che il primo start l'abbiamo fatto in due come i Carabinieri; lui startava, e io curavo il volume e i livelli: bè, avreste dovuto vedere il DUende come gli tremava la mano destra, quella che appoggiava la puntina
Dopodiché ho continuato l'apertura da solo per una dozzina di brani, e ho sudato como un caballo de carrera (come cantò poco dopo Chamaco Rivera in No Es Un Paso Na').
Perché tra le altre cose, mica c'hai il display col count down, e allora per vedere quando sta finendo devi piegare le ginocchia e abbasare la schiena, tipo palestra
Nessuno di noi è sfuggito al proprio errore tecnico
uno di noi ha messo un samba invece di una salsa (aveva cannato solco
), un altro di noi ha fatto scoppiare una bomba BOOOOOOOOM in un passaggio non proprio delicato, un altro ha creato un crescendo di bassi che aumentava sempre piu minaccioso per le orecchie dei ballerini, un altro semplicemente ha fatto un buco....
MA CHISSENEFREGA!!!Sono certo che anche gli altri,
come me, si stanno già esercitando a casa per la prossima occasione
Proprio una bella cosa, questa qui dei vinili...
Appena tornato a casa mi son ricordato di quanto risparmio di ICI quest'anno e mi sono cattato 4 vinili su MSN
Devo ringraziare CHEVERE per aver avuto questa idea, ispirandosi alle discussioni tra me e
Ciccio su un thread di qualche mese fa!
Grazie Max!
Inoltre grazie al mio amicone
Duende per aver accettato di venire a suonare in un ambito non professionale e grazie a
Isaia per essere venuto da Firenze con la sua truppa per la gioia di condividere i prodotti della propria passione...
Pio: te sei solo un bidonaro! Mancavi solo tu!
Marcolino: l'ho finalmente convinto, e alla prossima occasione, sarà dei nostri!
GOD BLESS EBAY