Buonasera a tutti i forumelli!!!!!!Hai visto dudu che mi sono iscritto anch'io????!!!!!Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici colleghi e ballerini per la bellisima domenica passata insieme.....Grazie al gestore per l'ospitalità!!!!!!!!!
Grazie agli organizzatori per l'invito(Un salutone a max chevere "il cameramen" and tommy salsero "il fotografo e vocalist"!!!!)SIETE FORTI!!!!
Mamasita ora ci sono anchio nel forum...ricordati quella bella guaijra,la prossima volta la balli con me(faby non far la gelosa!!!)!!!!
Che figata suonare solo con i vinili,a parte qualche entrata brusca,ce la siamo cavata tutti......Bravi colleghi Ciccio,Dudu e Isaia!!!
Naturalmente un grande applauso per i nostri bailadores che hanno ballato x 4 ore NOSTOP!!!!
Vi saluto e speriamo di vederci presto,mi sono divertito tantissimo...
.....E CHE LA MUSICA ED IL BALLO SIANO SEMPRE FONTE DI UNIONE,AMICIZIA E DIVERTIMENTO.....LA GELOSIA,L'INVIDIA,LA PRESUNZIONE,LA RIVALITà,(andrei avanti ancora ma mi fermo..) SAPETE CHE VI DICO....MA LASA PERT!!!!!W LA SALSAVIVE e VIVA L'AMORE!!!!!
Ciao amici...ancora grazie a tutti!!!!!