FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
Claude:
Ok ok, son d'accordo in via teorica ma realisticamente: questo altro posto, dove sarebbe?
Cioè, a prescindere dai sentimentalismi verso un locale che ha visto (e vedrà, SPERO) molte nostre iniziative...
Dove lo troviamo un ristorante a Bologna città che abbia le seguenti caratteristiche:
1) mangiar bene
2) a un prezzo giusto
3) con un bel pavimento
4) in una sala tutta per noi
5) e con la consolle (quest'ultimo puo anche essere ininfluente, perché ci sarebbero i piatti del ciccio... suppongo... o no...?)
Claude:
Scusate ma...
PERCHE' QUESTO THREAD NON E' IN EVENTI LASALSAVIVE?
:2funny:
GuidoSalsavor:
mi sono fatto un po' spiegare da Claude e a moglia se non dista molto da bologna va benissimo ma se veniamo in treno ci dovremmo raccomandare a qualche anima pia per un passaggio :lipsrsealed: dato ke noi arrivati a bologna centrale non sappiamo dove andare :buck2:
se qualcuno magari ci passa o si trova nei paraggi magari ci può venire incontro :undecided:
tommy salsero:
--- Citazione da: Claude - Marzo 30, 2008, 11:50:22 pm ---Scusate ma...
PERCHE' QUESTO THREAD NON E' IN EVENTI LASALSAVIVE?
:2funny:
--- Termina citazione ---
Se mi ricordo bene era nato per caso da una discussione,e non come evento a se,anche se ora lo è diventato! :grin:
chevere:
--- Citazione da: Claude - Marzo 30, 2008, 11:27:46 pm ---
Ok ok, son d'accordo in via teorica ma realisticamente: questo altro posto, dove sarebbe?
Cioè, a prescindere dai sentimentalismi verso un locale che ha visto (e vedrà, SPERO) molte nostre iniziative...
Dove lo troviamo un ristorante a Bologna città che abbia le seguenti caratteristiche:
1) mangiar bene
2) a un prezzo giusto
3) con un bel pavimento
4) in una sala tutta per noi
5) e con la consolle (quest'ultimo puo anche essere ininfluente, perché ci sarebbero i piatti del ciccio... suppongo... o no...?)
--- Termina citazione ---
A Bologna potremmo farlo al Circolo Due Madonne, penso che Fabio non avrebbe problemi nell'ospitarci.
Per me va benissimo anche a Moglia, comunque vedete voi.
Per la data direi di farlo a Maggio anche perchè il 30 Aprile ci sarà una bella sorpresa.
Tenetevi già il giorno libero...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa