FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (7/88) > >>

Claude:

Se vengono in treno, ha senso...

Altrimenti 40 km in piu per andare nel nostro fantastico Covo della Bassa vale veramente la pena.

chevere:
Senza contare che potrebbero venire in treno a Bologna e poi li portiamo su noi.
Il covo di Moglia è proprio un bel posticino...comunque sia possiamo valutare anche l'eventualità di farlo a Bologna.
Per me va bene comunque.

Silly:
Moglia tutta la vita ! ! !

rolando2:
Sicuramente non posso venire ( e mi spiace parecchio ) magari se si può una fotocopia del borderò , cosi magari so come vi siete comportati !  :coolsmiley:

coccinella:
Io appoggio la propota di Max di fare da qualche altra parte, un pò più verso il centro, per dare modo a chi non hai partecipato ad "eventi" del genere di farlo. Non sono potuta venire alle ultime reunions per motivi personali che non c'entrano col chilometraggio, ma ho sentito che alcuni avrebbero partecipato se non fosse stato tanto in là... se prorpio dobbiamo essere democratici (e 'sta volta, con 'ste elezioni ci sta tutta!!!...)...ed anche considerando per l'indotto che ne verrebbe ad altri posti....
ben inteso, NON E' UNA POLEMICA, soo una proposta. Poi, per quanto mi riguarda, spostarmi a nord o a sud.... :cool:... per proteggersi da eventuale sole negli occhi!!! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa