FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (58/88) > >>

Claude:

--- Citazione da: D.J. Pio 4te - Maggio 22, 2008, 04:20:45 pm --- P.S. guarda che il disco di Ray non so se lo potrai suonare. Secondo me è ancora sul Ferry a N.Y.  :grin:

--- Termina citazione ---

Mi era sfuggita sta gufata...

Rispondo:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,

Lui sa bene che rischia di perdere un cliente.

E che cliente.

Guarda il mio ava-tarro...

tommy salsero:
Mi piace il tuo nuovo Avatar!
 :afro:

Mamboforever:
Amigos ci stiamo organizzando per venirvi a trovare , solo che non riusciamo a venire a pranzo visto che la sera prima si lavora fino alle 4:00 di notte , quindi la domanda è se arrivassimo nel pomeriggio (il prima possibile) c'è bisogno di segnarsi in lista oppure ci presentiamo direttamente in pista ?  :smiley:

ps. bro hai ragione è proprio un ava-tarro  :2funny: :2funny: :2funny:

chevere:

--- Citazione da: Mamboforever - Giugno 04, 2008, 10:15:46 am ---Amigos ci stiamo organizzando per venirvi a trovare , solo che non riusciamo a venire a pranzo visto che la sera prima si lavora fino alle 4:00 di notte , quindi la domanda è se arrivassimo nel pomeriggio (il prima possibile) c'è bisogno di segnarsi in lista oppure ci presentiamo direttamente in pista ?  :smiley:

ps. bro hai ragione è proprio un ava-tarro  :2funny: :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

Bene, mi fa molto piacere!
Comunque è meglio che ci fate sapere quanti siete, questo perchè il posto non è molto grande e dobbiamo sapere grosso modo quanti saremo.

coccinella:
Io tendenzialmente dovrei riuscire a venire, ma dopo pranzo. Se puede?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa