FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (52/88) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: coccinella - Maggio 30, 2008, 04:56:28 pm ---
Evviva la buona musica e tutti coloro che ancora si emozionano nell'ascoltarla, da Mozart ai Metallica passando per Astor Piazzolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Io ti quoto...ma purtroppo non per tutti vale lo stesso discorso...

coccinella:

--- Citazione da: CafèCaribe - Maggio 31, 2008, 10:03:13 am ---
Evviva la buona musica e tutti coloro che ancora si emozionano nell'ascoltarla, da Mozart ai Metallica passando per Astor Piazzolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ti quoto...ma purtroppo non per tutti vale lo stesso discorso...

Già, ed è un peccato: non sanno cosa si perdono....!

Claude:

Molto semplicemente vi dico....

"Cada Loco Con Su Tema"

:grin:

coccinella:
 :afro: :afro: :afro:!!!!!!!!!!!

robivg5557:

--- Citazione da: robivg5557 - Maggio 28, 2008, 05:08:10 pm ---Me lo fate fare un Tango e una  Milonga vero ? :knuppel2: :knuppel2:

Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Prima o poi, spero presto, andrò a fare un corso di Tango: appena riesco a mettere insieme almeno due passettini ci vengo io a ballare una Milonga con te!!!! Così poi creiamo un nostro mini forum di tanghisti.....

Mia dolcissima giuggiola per te sempre disponibile :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa