FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (51/88) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: coccinella - Maggio 30, 2008, 01:29:24 pm ---
Secondo me un intermezzo durante la lunga programmazione non sarebbe male.... anzi!!! una bella sfida per tutti i dj presenti!!!! Io sono ancora convinta che un bravo dj deve saper suonare di tutto, anche il "gioca juè" (non so mica se si scrive così..... :undecided:)!!!!

--- Termina citazione ---

Te lo do io Claudio Cecchetto,se qualcuno lo mette lo mando al tuo posto a fare il trasloco! :grin:
Così tu puoi venire!

coccinella:
Grazie Tommy!! Magari!!!! E comunque io il Gioca juè lo adoro tutt'ora... saranno i miei trascorsi di animatrice che mi hanno totalmente fuso il cervello????

Comunque, per rispondere più on topic.... non vabbè, lasciamo stare, evito di fare della sterile polemica.
Tanto credo che il mio silenzio dell'ultimo periodo sia passato inosservato, come giusto che fosse e che rimanesse.....
Peace and Love! (ammazza come sono sarcastica!!!!!!!!!!  :2funny:)

coccinella:

--- Citazione da: robivg5557 - Maggio 28, 2008, 05:08:10 pm ---Me lo fate fare un Tango e una  Milonga vero ? :knuppel2: :knuppel2:

Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Prima o poi, spero presto, andrò a fare un corso di Tango: appena riesco a mettere insieme almeno due passettini ci vengo io a ballare una Milonga con te!!!! Così poi creiamo un nostro mini forum di tanghisti.....
Evviva la buona musica e tutti coloro che ancora si emozionano nell'ascoltarla, da Mozart ai Metallica passando per Astor Piazzolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tommy salsero:

--- Citazione da: coccinella - Maggio 30, 2008, 04:56:28 pm ---
Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Prima o poi, spero presto, andrò a fare un corso di Tango: appena riesco a mettere insieme almeno due passettini ci vengo io a ballare una Milonga con te!!!! Così poi creiamo un nostro mini forum di tanghisti.....
Evviva la buona musica e tutti coloro che ancora si emozionano nell'ascoltarla, da Mozart ai Metallica passando per Astor Piazzolla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'è già Daikiltango con il suo Blog.
P.S.....ma perchè sei scomparsa?
Sapevo che lavoravi a Perugia,o sbaglio?

coccinella:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 30, 2008, 06:24:35 pm ---P.S.....ma perchè sei scomparsa?
Sapevo che lavoravi a Perugia,o sbaglio?

Non è andata. In Umbria lo sviluppo sostenibile è solo una facciata....
però ora ho una assegno di ricerca con l'Università di Bologna: VIVA LA MERITOCRAZIA!!!!!!!
Fatto sta che 'sto trasloco lo debbo finire... Se questo weekend sarà produttivo come spero, il prossimo sono dei vostri. altrimenti.... :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa