FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (48/88) > >>

gmonthy:

--- Citazione da: GuidoSalsavor - Maggio 26, 2008, 03:14:04 am ---e purtroppo mancherò anke io ke mi stavo organizzando per venir su con un mio amico  :cry: purtroppo nello stesso fine settimana ho il Sabrosissimo di Rimini e non potrò venireeeeeeeeeeee  :cry: credo a questo punto ke anke Monthy nn possa venire o sbaglio  :huh:

--- Termina citazione ---

Confermo!!! Gmonthy al Sabrosissimo, siempre pa'lante :afro: :afro:
un saluto a tutti...e buon divertimento!!!

vallealle:
CIao a tutti,
sabato ho sentito i miei amici che sono degli eterni indecisi,
quindi onde evitare di fare delle prenotazioni e poi doverle disdire, direi che veniamo sicuramente per le 15:00, poi un pò più vicini alla data se c'è ancora posto proverò magari a sentirvi anche per il pranzo altrimenti rimaniamo che ci vediamo per una super melodia per nostre orecchie e qualche balletto..
ciao..

chevere:

--- Citazione da: vallealle - Maggio 26, 2008, 12:44:56 pm ---CIao a tutti,
sabato ho sentito i miei amici che sono degli eterni indecisi,
quindi onde evitare di fare delle prenotazioni e poi doverle disdire, direi che veniamo sicuramente per le 15:00, poi un pò più vicini alla data se c'è ancora posto proverò magari a sentirvi anche per il pranzo altrimenti rimaniamo che ci vediamo per una super melodia per nostre orecchie e qualche balletto..
ciao..

Per aggregarsi basta dirlo una settimana prima, anche perchè devono regolarsi per le quantità.
Quindi c'è ancora tempo...  :wink:

jackmarmitta:
Pota con uno sforzo culinario giungo anche io!!!!!

ottima l'idea del pomeridiano naturamente giungo con

lo strano vinile del stampato nel 2007 :afro: :afro: :afro:

e altro

chevere:

--- Citazione da: jackmarmitta - Maggio 27, 2008, 06:26:34 pm ---Pota con uno sforzo culinario giungo anche io!!!!!

ottima l'idea del pomeridiano naturamente giungo con

lo strano vinile del stampato nel 2007 :afro: :afro: :afro:

E andiamo Jack!!!
Ti metto in lista!  :afro:

ps.sei solo o in compagnia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa