FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (45/88) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: Claude - Maggio 22, 2008, 02:47:38 am ---
GRANDE PIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OH, MA QUESTA CHE E', LA RIUNIONE DI EBAY?  :2funny: :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

Evvai piuccio!
Ragazzi se volete possiamo organizzare un prossimo incontro tra ebayers!!! :cheesy: :grin:
Lasalsavive su Ebay!
Durante la giornata anche un asta in diretta!!!!! :coolsmiley:

D.J. Pio 4te:
Non male l'idea Tommy, ma credo che già questo incontro sarà,tanto per usare un termine "moderno" fighissimo!

Cicciuuzz!!! Hey matto, spero di rivederti molto in forma l' 8 giugno e non mi riferisco alla musica, ma alla salute, che è very important  :smiley:

Claude, oggi non abbiamo finito la conversazione a causa del lavoro, ma tanto avremo modo di risentirci. P.S. guarda che il disco di Ray non so se lo potrai suonare. Secondo me è ancora sul Ferry a N.Y.  :grin:

Mary:
Uffaaaa mi ero promessa di non mancare assolutamente, ma il giorno prima devo essere a Lugano  :cry: Se riesco ad organizzarmi e ci sto con i tempi potrei partire la mattina e poi continuare verso Bologna la sera, vi faccio sapere... Passa un treno da quelle parti???

chevere:

--- Citazione da: Mary - Maggio 22, 2008, 05:09:55 pm ---Uffaaaa mi ero promessa di non mancare assolutamente, ma il giorno prima devo essere a Lugano  :cry: Se riesco ad organizzarmi e ci sto con i tempi potrei partire la mattina e poi continuare verso Bologna la sera, vi faccio sapere... Passa un treno da quelle parti???

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!  :sad:
Per il treno non credo...
Mannaggia....

ER POSTINO:

--- Citazione da: Mary - Maggio 22, 2008, 05:09:55 pm ---Uffaaaa mi ero promessa di non mancare assolutamente, ma il giorno prima devo essere a Lugano  :cry: Se riesco ad organizzarmi e ci sto con i tempi potrei partire la mattina e poi continuare verso Bologna la sera, vi faccio sapere... Passa un treno da quelle parti???

mery se vuoi ti fermi a padova e ti diamo un passaggio .... non ci sono problemi.. se ti va mandami un mp con il tuo cell cosi ti contatto ciao :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa