FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (5/88) > >>

Silly:
Moglia penso sia un buon compromesso per tutti ! !

chevere:
Allora visto che GMonthy vuole la gara, faremo una gara a chi mangia più crescentine e sara' riservata solo ed esclusivamente
ai longilenei.

Quindi GMonthy sei gia' precettato!

Gara di crescentine:

--> GMonthy
 --> Tommy Salsero

gmonthy:

--- Citazione da: chevere - Marzo 27, 2008, 12:09:25 pm ---Gara di crescentine:

--> GMonthy

--- Termina citazione ---

ma come...adesso che mi sono messo a dieta..... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

GuidoSalsavor:
un appunto poi fate voi...credo sia più raggiungibile per tutti fare una serata in zone centro, centro - nord..in modo che molte persone abbiamo l'opportunità di partecipare! no? non credo che tutti gli appassionati si trovino al nord..ad esempio io ed altri amici miei appassionatissimi abitiamo purtroppo nell'estremo sud delle marche....siamo un po' in difficoltà ma mi metto nei panni di altri nella nostra stessa situazione  :undecided:

Claude:

--- Citazione da: chevere - Marzo 27, 2008, 11:31:13 am ---Allora riepiloghiamo.

--- Citazione da: chevere - Marzo 27, 2008, 11:31:13 am ---
Per il locale a me va bene anche quello di Ciccio a Milano,

No no per carità!

Oh, non è per sputare nel piatto dove mangio, ma quello possiamo tenercelo per un futuro evento invernale, io voglio luce alla Domenica pomeriggio, non voglio chiudermi al buio..

--- Citazione da: chevere - Marzo 27, 2008, 11:31:13 am ---, anche se Moglia potrebbe essere più comodo anche per chi
viene da altre zone.

Esatto, e mi auguro che vengan pure Guidosalsabor e amici...

--- Citazione da: chevere - Marzo 27, 2008, 11:31:13 am ---
Per quanto riguarda l'incontro non si tratta di una gara,

Infatti, anzi io sottolineerei che chi viene con lo spirito sbagliato può anche andare alla Snai a puntare su qualche gara di cavalli e lasciare un posto libero a tavola

--- Citazione da: chevere - Marzo 27, 2008, 11:31:13 am --- con la possibilità di dare libero sfogo a chi colleziona vinili ed eventualmente musicassette  :grin:, niente cd per una volta.

Allora porto anche i 45 giri.

Per me sarebbe la Prima Volta vinilica, che figata, mi trema la mano al sol pensarci  :2funny:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa