FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
tommy salsero:
--- Citazione da: gmonthy - Maggio 14, 2008, 11:54:08 am ---
non credo....gli stage finiscono nel tardo pomeriggio...partendo subito di sicuro troverò la A14 intasatissima, e come sempre a passo d'uomo fino a Bologna....a meno di usare meccanismo evoluti come il teletrasporto non credo di riuscire ad arrivare in tempo....buon divertimento!
--- Termina citazione ---
Mi dispiace per il week end concomitante,io ci sarò Venerdì sera e forse il sabato per incontrare il nostro mitico Cocolo.
Si possono fare entrambi,io almeno lo farò.
Del resto è tanto che vogliamo farlo questo incontro con i vinili,e dopo si andava troppo in là con il caldo.
Per il teletrasporto magari ci fosse...sarei spesso a Portorico... :cheesy:
gmonthy:
cmq...mi dispiace per l'evento...ma soprattutto per la possibilità di rivedere un po' di persone che non vedo/sento da tempo...del resto i vinili di Cicciuzzo li conosco bene...la musica seria è assicurata...... :afro: :afro: :afro: :afro:
El Barrio dj:
--- Citazione da: chevere - Maggio 10, 2008, 05:52:45 pm ---
--- Citazione da: PICCI - Maggio 10, 2008, 05:28:58 pm ---Vorrei venire anche io se riesco a liberarmi tra traslochi di casa..cambi di lvoro ecc... :buck2:
L'indirizzo esatto?
E' l' 8 giugno? Orario di pranzo? :smiley:
Dunque, direi al 99% che la data sarà quella dell'8 Giugno.
Il posto dovrebbe essere a Moglia.
Ci si trova verso le 12 poi si mangia verso le 12:30 e poi vai con i vinili!
Vi farò sapere appena mi daranno la conferma. :afro:
Dove rimane moglia? Io alla sera ho la festa della scuola con saggi di tutte le classi...Se non è in capo al mondo magari riesco a farli entrambi... :smitten:
Claude:
Hai i vinili pure te?
Ma allora è diventato endemico :2funny:
Ecco il ristorante e la sua posizione geografica:
RISTORANTE PIZZERIA AL RAGNO 23, VIA IV NOVEMBRE - 46024 MOGLIA (MN) 0376598259
chevere:
--- Citazione da: El Barrio dj - Maggio 15, 2008, 12:08:40 am ---Dove rimane moglia? Io alla sera ho la festa della scuola con saggi di tutte le classi...Se non è in capo al mondo magari riesco a farli entrambi... :smitten:
Ci sei già stato, ricordi?
Come dimenticare quel mitico tris di minestre?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa