FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
ciccio:
no no no :angry: che gara d'Egitto......quì si tratta di mettere quella musica e quelle canzoni che normalmente non si metterebbero in serata......
faccio un esempio.....
Tu solo tu-orquesta Suspenso (1976) discos fuentes....
......questo è un brano che a me piace molto...ballabilissimo....ma che almeno di clamorosi svarioni....non ho mai sentito in giro ne proposto......insomma le famose tracce 2 e 3 dei vinili.....bei pezzi ballabili ma che sono sconosciuti......come direbbe uno slogan pubblicitario
quei pezzi che non avresti mai messo neanche ad una serata di salsa classica o ad un social..... :smitten:
Silly:
--- Citazione da: ciccio - Marzo 27, 2008, 11:21:59 am ---no no no :angry: che gara d'Egitto......quì si tratta di mettere quella musica e quelle canzoni che normalmente non si metterebbero in serata......
faccio un esempio.....
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo. Vediamola come una buona occasione per tutti, abbiamo tutti solamente da guadagnarci !
chevere:
Allora riepiloghiamo.
Per il locale a me va bene anche quello di Ciccio a Milano, anche se Moglia potrebbe essere più comodo anche per chi
viene da altre zone.
Comunque non è un problema.
Magari sentiamo un po' cosa ne pensano gli altri interessati.
Per quanto riguarda l'incontro non si tratta di una gara, io pensavo più ad un incontro/mostra/ascolto/ballo con la possibilità di
dare libero sfogo a chi colleziona vinili ed eventualmente musicassette :grin:, niente cd per una volta.
Secondo me l'ideale sarebbe farlo di domenica, magari mangiando insieme a pranzo per poi andare a oltranza.
Adesso a voi la parola...
gmonthy:
ahh niente gara???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:...ma vabbè un po' di sana competizione tra i Dj a chi propone il pezzo più strano ci sarà di sicuro....del tipo "io ce l'ho più strano del tuo".... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
ciccio:
voto per Moglia !!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa