FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili

<< < (28/88) > >>

coccinella:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 07, 2008, 01:18:10 pm ---....non è un simposio tra professori.....
Tutte le nostre feste siano Eventi in discoteche o incontri a pranzo sono fatti per stare in amicizia tra i forumandi e gli appassionati.
.....
W la salsa!

--- Termina citazione ---

Quoto....
....e, ma non mi riferisco solo a Claude, cui era diretto i commento, ma a tutti, me inclusa: non dimentichiamocene! altrimenti facciamo la fine di tanti altri che ben sappiamo....

la iena:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 07, 2008, 01:18:10 pm ---...non è un simposio tra professori...
Tutte le nostre feste siano Eventi in discoteche o incontri a pranzo sono fatti per stare in amicizia tra i forumandi e gli appassionati.

W la salsa!

--- Termina citazione ---

Meno male. Cominciavo a pensare di aver capito male.
Il modo della salsa è incredibile. Quando uno comincia ad credere di aver appreso qualcosa, scopre ogni volta che quel qualcosa è una briciola rispetto ad una momtagna. Fantastico.

massisocio:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 07, 2008, 01:18:10 pm ---Claude,questa festa è fatta per stare insieme,non è un simposio tra professori,Boricua65 è invitato a venire come tutti gli altri.
Tutte le nostre feste siano Eventi in discoteche o incontri a pranzo sono fatti per stare in amicizia tra i forumandi e gli appassionati.
Indubbiamente il titolo non lascia spazio a dubbi,ma penso che se Boricua65 voglia mettere un paio di vinili non ci sia niente di male.
L'importante come sempre è condividere tra appassionati!
Sono sicuro che tutti siano d'accordo.
P.S. Boricua65 ti ho conosciuto all'evento del Palladium,per cui spero di vederti anche a questo incontro,cogli l'occasione di vedere
alcune relique :azn: vinilitiche di questi grandi collezionisti,e se vuoi porta pure qualche vinile.
Lo spazio non mancherà!

W la salsa!

--- Termina citazione ---

w la salsa.... penso che queste iniziative contribuiscano a a mantenere vivo, nel nostro paese, l'amore e l'interesse per la salsa... scambiarsi opinioni, esperienze musicali e ballare, secondo me è un modo stupendo per portare avanti questa passione che ci accomuna tutti.

Claude:

--- Citazione da: tommy salsero - Maggio 07, 2008, 01:18:10 pm ---non è un simposio tra professori,
--- Termina citazione ---

Tommy,

Certe parole son fuorvianti, ed effettivamente han fuorviato per un paio di post...

Infatti non ci vuole un dottorato per capire che per vinile si intende NON il supporto, bensi la musica "strana" proprio come recita il titolo.

Ma dai...

La cosa mi risulta ancor meno digeribile soprattutto alla luce del fatto che a pagina due anche io avevo chiesto di mettere dei CD per non appesantire l'esecuzione e spezzarla coi "brani noti", ma mi è stato risposto che l'orientamento era quello di non metterli (cosa che rende l'esecuzione un po' piu complessa); di buon grado, avevo accettato la limitazione (e la sfida...) ma ora vedo che quello che è negato a me viene concesso ad altri solo perché... la sua musica "nota" ha il supporto vinilico...  :lipsrsealed:

Ma dai....

Né d'altro canto posso essere additato come quello che limita l'accesso alla consolle: cacchio, eravamo in due, e grazie a me siam diventati quattro!!!! (E se convincevo Marcolino, eravamo in cinque).

Ma dai...

Va bene... ok... però a sto punto non vedo perche non dovrei portarmi ANCHE i miei CD; e naturalmente suppongo che chiunque possa presentarsi coi Duran Duran o gli Iron Maiden, basta che siano in vinile  :shocked:

Infatti nessuno ha scritto che vinile voglia dire "raro e oscuro", e va bene, mai dare nulla per scontato (infatti constato che non era affatto scontato); ma allo stesso modo nessuno ha scritto che debbano essere... di salsa  :shocked:

A proposito, ho chiamato Duende e Isaia per informarli dei cambiamenti, si son fatti una sana ghignata ma confermano.

E uno dei due ha anche aggiunto: "Bene, allora mi compro subito El Cantante ... in vinile"  :2funny:

chevere:
Dunque facciamo un po' di chiarezza visto che l'idea originale era la mia e che forse non sono stato molto chiaro (mea culpa).   :embarassed:
Mettemolo strano = incontro dedicato al supporto in vinile di musica inedita o comunque poco ascoltata perchè non proponibile in una serata normale.
Di conseguenza l'invito ad usufruire di questa musica è aperto a tutti, nessuno escluso, come abbiamo sempre fatto, anche perchè non amiamo i ghetti culturali.
Invece l'invito a proporre musica è riservato ai soli possessori (dj o collezionisti) di dichi in vinile rari.
Se Boricua65 (o qualsiasi altra persona) dovesse avere un vinile con una perla inedita, una versione particolare ecc.ecc. di un musicista poco conosciuto o anche molto conosciuto sarà il benvenuto in consolle,
altrimenti sarà il benvenuto a ballare la musica proposta da altri.
Però resta inteso che per questa volta, vorremmo realizzare un pomeriggio dedicato alla musica particolare, altrimenti che "mettemolo strano" sarebbe?  :coolsmiley:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa