non è un simposio tra professori,
Tommy,
Certe parole son fuorvianti, ed effettivamente han fuorviato per un paio di post...
Infatti non ci vuole un dottorato per capire che per vinile si intende NON il supporto, bensi la musica "strana" proprio come recita il titolo.
Ma dai...
La cosa mi risulta ancor meno digeribile soprattutto alla luce del fatto che a pagina due
anche io avevo chiesto di mettere dei CD per non appesantire l'esecuzione e spezzarla coi "brani noti", ma mi è stato risposto che l'orientamento era quello di non metterli (cosa che rende l'esecuzione un po' piu complessa); di buon grado, avevo accettato la limitazione (e la sfida...) ma ora vedo che quello che è negato a me viene concesso ad altri solo perché... la sua musica "nota" ha il supporto vinilico...
Ma dai....
Né d'altro canto posso essere additato come quello che limita l'accesso alla consolle: cacchio, eravamo in due,
e grazie a me siam diventati quattro!!!! (E se convincevo Marcolino, eravamo in cinque).
Ma dai...
Va bene... ok... però a sto punto non vedo perche non dovrei portarmi ANCHE i miei CD; e naturalmente suppongo che chiunque possa presentarsi coi Duran Duran o gli Iron Maiden,
basta che siano in vinile Infatti nessuno ha scritto che vinile voglia dire "raro e oscuro", e va bene, mai dare nulla per scontato (infatti constato che non era affatto scontato); ma allo stesso modo nessuno ha scritto che debbano essere... di salsa
A proposito, ho chiamato Duende e Isaia per informarli dei cambiamenti, si son fatti una sana ghignata ma confermano.
E uno dei due ha anche aggiunto: "Bene, allora mi compro subito El Cantante ... in vinile"